firmato CUCS
Solita roba romana...perdi una partita e sei stronzo, ne vinci una e sei fenomeno...io ci vivo quasi tutti i giorni con due cosi'
firmato CUCS
Solita roba romana...perdi una partita e sei stronzo, ne vinci una e sei fenomeno...io ci vivo quasi tutti i giorni con due cosi'
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
quoto! Un'Udinese con molte più risorse e una piazza fantastica!
Nel caso della Roma trovo fenomenale non le vittorie, ma il progetto in sè. E' davvero un calcio nuovo per come lo concepiamo noi, secondo me il tempo darà ragione alla proprietà americana e al gioco spagnolo.
secondo me .............dato l'ambiente "romano" è già un successo continuare ad aer dato fiducia, dopo i disastri iniziali, all'allenatore...esordiente di altra "cultura" e che crede nel suo (vocabolo di moda)...."progetto"..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
secondo me sia pur con ottimi risultati l' Udinese percorre una strada diversa per arrivare ai "buoni risultati".
Questa squadra ha una eccezionale organizzazione nel reperimento di buoni calciatori "giovani" di qualsiasi provenienza ...................dopo aver "pescato" consegnano all'allenatore i prescelti e lo stesso dovrà integrarli non solo nel "gruppo" ma anche nell assorbimento del "calcio italiano" in tutti i suoi aspetti.................quindi l'allenatore quando viene ingaggiato deve "accettare" questa "mission"............
per la Roma, sia pur con lo stesso obiettivo....................il percorso mi sembra un pò diverso........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ebbasta con sta udinese...c'ha tre tifosi in tutta italia, se arriva al centesimo posto nessuno gli dice niente...perdi 3 partite a fila a roma e ti trovi con la curva sotto casa.
Per quel che mi riguarda LE mi sembra una persona intelligente...poi i risultati saranno quel che saranno...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Per me il giornalista non ha centrato il punto.
La partita di ieri non dimostra nulla se non che una squadra a giocato e l'altra no,che una la roma ha un andamento altalenante che non la porterà da nessuna parte e che l'altra l'inter dopo un periodo buono per vari motivi(vuoi anche avversarie facili) ha perso di nuovo la testa e deve ritrovare subito gli assetti,8 goal in 2 partite sono numeri da retrocessione annunciata.
Sul rinnovamento credo che la roma abbia fatto scelte dettate dal bilancio,nuova società molti soldi spesi per l'acquisto della squadra,pochi per il mercato,quindi si prende un allenatore che SA lavorare con i giovani e che proviene da una tradizione vincente,MA LUIS ENRIQUE NON E' GUARDIOLA,e la roma non è il barca quindi le uniche similitudini che vedo sono la scelta di puntare sui giovani,scelta che approvo,ma per vincere ci vogliono i campioni,e nel mentre che questo giovani si fanno le ossa le altre società predono campioni e continuano a vincere,in poche parole scelte da PROVINCIALE.Quando verranno presi anche i campioni affermati allora si potra parlare di puntare a vincere qualcosa,per adesso nada.
L'inter,non vedo rinnovamento nelle scelte dell'inter,una squadra che cambia allenatori come io mi cambio le mutande dimostra di non avere un programma non ha fatto alcuna scelta non c'è nulla,solo la voglia di qualche ex campione di non mollare e arrendersi al fatto che la pacchia è finita,ma purtroppo la realtà è questa.
Non era facile per l'inter vendere alcuni campioni dopo l'era mourinho,ma erano scelte dolorose che andavano fatte,aver rimandato ha solo fatto perdere tempo per la ricostruzione e fatto fare una pessima figura alla dirigenza che si è dimostrata inadeguata.
Se l'inter vuole tornare a vincere,deve per prima cosa cambiare un pò di gente nei piani alti,molti per me sono inadeguati,poi scegliere un allenatore e dargli carta bianca,si taglia dove si deve tagliare si compra quello chiesto e non a cazzo perchè il prezzo è basso,e poi discorsetto chiaro ai rimanenti,FIDUCIA INDISCUSSA all'allenatore e aspettare.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO