Stamattina ho cambiato (per principio) quattro benzinai di altrettante marche diverse perchè da pochi giorni a questa parte nei suddetti, se volete usufruire dello sconto riservato al "self service" dovete (anche in orario di apertura) inserire le banconote/bancomat come se fosse chiuso.
lascio a voi le conclusioni, a me sembra una c....a pazzesca (specialmente nei confronti dei motociclisti...come cacchio faccio a sapere se di 20 euro mi avanzeranno 2 euro...?), nonchè una perdita di tempo immane, nonchè un "obbligo" a rifornirsi ricorrendo alla modalità "servito", pagando di più.. (un'inezia?..certo, sono pochi centesimi ma moltiplicati per tutto l'anno fate voi..)
la solita italianata.. finirà che andrò con le taniche a fare benza e poi in box man mano mi riempirò la quantità esatta.. senza perdere (e far perdere) tempo...
MALEDETTI.
Capito come fanno i fighi a scontarci 20 centesimi ogni weekend??? recuperano in settimana !!!

... non vi dico gli insulti che gli ho tirato...fra l'altro domenica sera il diesel costava 1.50 e ieri me lo ha fatto a 1.68... d'ora in poi penso che userò sempre la postapay per fare benza...