Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Futa bagnata 25/02/07...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    exTigrotta 1050...exSpeed LaNerina 1050...exSpeedOro 1050...Mukka bavarese

Futa bagnata 25/02/07...

Ciao, come detto precedentemente, oggi Mussino74 ed io siamo andati a mangiarci un panino con la finocchiona ed il formaggio al passo della Raticosa. Come potrete vedere nelle foto il tempo non ci ha assistito totalmente ma ci siamo comunque divertiti...a proposito salendo verso il passo ci ha sverniciato una Lambo Gallardo che stava facendo un giretto "allegro" (in quel momento noi passeggiavamo)..fantastica!
    Grazie a Mussino per la simpatia..la sua Speed è veramente bella e gli scarichi aperti di mamma Triumph fanno un bel rumorino.....da rifare assolutamente.
    Ed ora: a lavare la motina.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Bannato L'avatar di Intrip

futa bagnata...futa fortunata

e intanto che la lavi dacci dentro con quei cerchi....

TCP Rider
    Moto
    exTigrotta 1050...exSpeed LaNerina 1050...exSpeedOro 1050...Mukka bavarese
    Ho trovato la mia pace per il grasso su cerchi e forcellone con lo sgrassatore Chante Clair

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da eolo Visualizza Messaggio
    Ho trovato la mia pace per il grasso su cerchi e forcellone con lo sgrassatore Chante Clair
    Va benissimo anche il fornet sia schiuma che liquido.
    La schiuma la lasci agire qualche minuto e poi risciaqui.
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Be ragazzi, una bella esperienza, io sono arrivato da unamezzora a casa causa diluvio appena uscito da Bologna fino a casa, quindi sono tipo pulcino bagnato!!!!

Giretto splendido, ma come detto da Eolo il tempo non ci ha aiutato molto, sulla Raticosa si potevano tranquillamente notare alcune falistre di neve, e mi dispiace per Eolo che avrebbe continuato verso la futa, ma io purtroppo non me la sono sentita, non ho portato le catene da NEVE e il salvagente........(non mi fido troppo della strada bagnata) quindi siamo tornati....però si deve rifare assolutamente, io devo imparare ad andare in futa come Eolo...

Ed infatti un grande complimentone per la sua guida, io dopo alcuni anni e Km di Futa ero e ripeto ero convinto di non andare malaccio, ne ho superata di gente che andava meno di me......ma oggi ......mi sono quasi convinto a vendere la Speed e comprarmi una minimoto......dovo aver visto Eolo andare con estrema naturalezza affrontare curve ed uscirne aprendo(cosa che io non faccio assolutamente perche mi cago sotto visto le rezioni del cucciolo SpeedTriple) con una naturalezza impressionante........

Ancora comlimenti Eolo sei un grande e pure simpatico, non vedo l'ora di rifare un giro "con il sole"............

PS: Il Lamborghini...una figata quasi come il panino con la finocchiona

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    MA ragazzi, io per pulire il cerchio uso: ACQUA PIOVANA, il cerchio è nero il grazzo pure quindi il gioco è fatto...

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    però ragazzi cavolo che costanza che avete avuto!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Grandi ragazzi, questi si che sono Motociclisti veri! Pioggia e nebbia, e chissenefrega!

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da eolo Visualizza Messaggio
    Ciao, come detto precedentemente, oggi Mussino74 ed io siamo andati a mangiarci un panino con la finocchiona ed il formaggio al passo della Raticosa. Come potrete vedere nelle foto il tempo non ci ha assistito totalmente ma ci siamo comunque divertiti...a proposito salendo verso il passo ci ha sverniciato una Lambo Gallardo che stava facendo un giretto "allegro" (in quel momento noi passeggiavamo)..fantastica!
    Grazie a Mussino per la simpatia..la sua Speed è veramente bella e gli scarichi aperti di mamma Triumph fanno un bel rumorino.....da rifare assolutamente.
    Ed ora: a lavare la motina.
    e bravo, a girare senza di me, lumacone e intriplato, la prossima volta che ci vai senza di noi ti

comunque complimenti x il coraggio

e poi non fare lo sborone con gli altri quando porti la moto che la prox volta che ci vediamo ti insegno io a curvare

ciao belli complimenti x il giro e mi dispiace non esserci potuto venire ma visto la giornata di merda va bene così

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    GRANDI! Complimenti! Alla prossima spero di esseci anch'io! :-)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima