Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Frecce a led, ci sono ancora?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    il fox? hai trovato qualche foto di questo portatarga con le frecce triumph led.....e sai se si possono montare alte......??
    Io ho il fox della rizoma, e con le staffe in dotazione non si montano alte, ma con i boiler originali è meglio così!

Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Però ragazzi non confrontiamo le Rizoma in plastica con le Triumph che sono in alluminio, io le ho pagate la scorsa settimana 65€ a coppia e sono veramente fatte bene, se guardate i modelli rizoma realizzati con lo stesso materiale hanno il prezzo allineato
    Quoto! Ho le futura della barracuda in alluminio e le ho pagate una cinquantina di euro la coppia, più 10 euro per le resistenze. Unica cosa è che bisogna allargare il foro sulla fiancatina e sulla staffa del portatarga perché le barracuda hanno filetto M10
    Ultima modifica di tromba75; 07/02/2012 alle 12:17 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •