Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Solette termiche

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Solette termiche

Io soffro di freddo ai piedi,sempre,mi metto le calze con i piedi bollenti poi dopo un pò mi si ghiacciano,ho provato le solette in lana quelle con la lamina di l'alluminio le calze per andare a caccia(ne ho preso un paio che avrebbero dovuto fare miracoli a 36€,ma nulla come se niente fosse)nulla che funzioni,con qualsiasi tipo di scarpe,ho un paio di scarponi per andare a pesca in pelle e goretex della AKU pagate un botto 220€ eppure anche con queste dopo un pò piedi freddi
    MI SONO ROTTO LE PALLE
    allora ho visto le solette termiche,ci sono sia quelle a batteria che potrei prendere quando vado a pesca o devo star fuori tutto il giorno,si quelle che durano 5-6 ore,qualcuno le ha provate e mi dice se funzionano veramente o sono soldi buttati?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mettiti i calzini con la pelliccia di pecora.....tengono caldo....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Usa i calzini della klan

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io soffro di freddo ai piedi,sempre,mi metto le calze con i piedi bollenti poi dopo un pò mi si ghiacciano,ho provato le solette in lana quelle con la lamina di l'alluminio le calze per andare a caccia(ne ho preso un paio che avrebbero dovuto fare miracoli a 36€,ma nulla come se niente fosse)nulla che funzioni,con qualsiasi tipo di scarpe,ho un paio di scarponi per andare a pesca in pelle e goretex della AKU pagate un botto 220€ eppure anche con queste dopo un pò piedi freddi
    MI SONO ROTTO LE PALLE
    allora ho visto le solette termiche,ci sono sia quelle a batteria che potrei prendere quando vado a pesca o devo star fuori tutto il giorno,si quelle che durano 5-6 ore,qualcuno le ha provate e mi dice se funzionano veramente o sono soldi buttati?????
    Mi sa che come me hai qualche problema a livello di circolazione del sangue.
    Per quello che mi riguarda,devo ancora provare il Napalm dentro alle scarpe e poi le ho passate tutte.
    Nulla da fare,piedi sempre freddi....
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ho un paio di scarponi per andare a pesca in pelle e goretex della AKU pagate un botto 220€ eppure anche con queste dopo un pò piedi freddi
    Pensare che il Gore tex tenga caldo è sbagliatissimo. Il Gore Tex isola dall'acqua esterna, ma lascia traspirare dall'interno.....ergo, non fa effetto termico.
    Le solette riscaldabili non sarebbero una cattiva idea, al Cisalfa ne ho viste di monouso.......le pieghi, s'innesca una reazione termica e rimangono calde per tot ore, poi le butti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Mi sa che come me hai qualche problema a livello di circolazione del sangue.
    Per quello che mi riguarda,devo ancora provare il Napalm dentro alle scarpe e poi le ho passate tutte.
    Nulla da fare,piedi sempre freddi....
    hai fatto qualche visita,come fai????

Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Pensare che il Gore tex tenga caldo è sbagliatissimo. Il Gore Tex isola dall'acqua esterna, ma lascia traspirare dall'interno.....ergo, non fa effetto termico.
    Le solette riscaldabili non sarebbero una cattiva idea, al Cisalfa ne ho viste di monouso.......le pieghi, s'innesca una reazione termica e rimangono calde per tot ore, poi le butti
    No il goretex in questo tipo di scarpa serve appunto per far traspirare il piede visto che sono chiuse dalla pelle se il piede non respire suda e se c'è freddo poi il sudore si raffredda e il piede si ghiaccia.
    Si quelle sono quelle che dovrebbero durare 5-6 ore sarebbero perfette SE FUNZIONANO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Le scarpe buone le sappiamo fare solo qui nelle Marche, sappilo.

Comunque, ecco qua:

Solette Riscaldate Warmawear (due per pacco) €19.95

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    contro il freddo,non metto in dubbio le solette se sono efficaci del + o del -
    credo che ci sia poco da fare....credo

sono per primi le dita dei piedi che prendono il sopravvento, uso lo stivale idrorepellente, ho provato adirittura con doppia calzatura (cotone caldo sotto e misto-lana sopra), ma dopo una 40ina di km....freddo imminente.......
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    contro il freddo,non metto in dubbio le solette se sono efficaci del + o del -
    credo che ci sia poco da fare....credo

sono per primi le dita dei piedi che prendono il sopravvento, uso lo stivale idrorepellente, ho provato adirittura con doppia calzatura (cotone caldo sotto e misto-lana sopra), ma dopo una 40ina di km....freddo imminente.......
    Non mi riferivo alla moto,MAGARI il problema fosse il freddo in moto,ma mi riferisco alla vita quotidiana

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    boh.... altre opzioni possibili:
    1. trampoli
    2. borse dell'acqua calda
    3. due fette di lardo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte