...
Metti caso che il figlio incompetente del tuo capo diventa il tuo responsabile, come la prenderesti? Saresti felice per questo ? Non si parla solo di un posto al sole, ma anche di responsabilita' / competenze... E di un clima lavorativo segnato sempre da questo solco di invidia / incazzatura .
potrei essere felice se il figlio del capo è capace,se invece non lo è sarei felice lo stesso a mettere in evidenza le sue incapacità,se è uno stronzo e tu non lo sei la sua scioccaggine brillerà nel cielo come venere in estate,e poi credo che il capo si rende conto da solo se ha un figlio incapace....resterà deluso,e lo metterà a fare cose secondarie,e non a comandare gente competente che potrebbero metterlo in cattiva luce....
io credo che a prescindere dai figli ogni uno di noi deve pensare a fare bene il proprio lavoro senza andare a cercare i demeriti degli altri...in caso contrario per vedere le stronzate degli altri ne facciamo di nostre e nonostante la sua incapacità i coglioni saremo noi....