Citazione Originariamente Scritto da Strega Klą Visualizza Messaggio
Immagino che tutti se voi...se aveste dei figli da sistemare......non approfittereste mai delle vostre amicizie e
fareste in modo che facessero parte dei disoccupati come la stra grande maggiornanza degli italiani.........
Personalmente il problema e' proprio questo ... il paraculo in Italia e' diventato un'obbligo.
Soprattutto in concorsi pubbici / affini .

Quando si vuole entrare nell'EI o in qualsiasi forza armata e' la stessa cosa: se hai un colpetto da dietro, hai sicuramente una corsia preferenziale.

Il vero problema e' questo.

I figli di questi "professori" sono stati aiutati in qualche modo dai propri genitori... non c'e' dubbio. E' altrettanto vero che, se i rispettivi genitori fossero STATI ZITTI, nessuno ( o quasi ) avrebbe avuto da ridire sul loro comportamento...

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klą Visualizza Messaggio
Il fatto č..che nn credo loro siano andati di propria iniziativa a sbandierare la condizione agiata dei propri figli....
penso piuttosto...che qualche giornalista avente bisogno di aumentare la tiratura...abbia giocato facile con notizie scontate che
avrebbero acceso gli animi.
E con questo non dico che una parte o l'altra siano nel giusto...
dico solo che per me, questa non č una notizia .
Hanno semplicemente fatto la cosa piu' logica : scandagliare la famiglia per trovare un semplice paraculo . NON MI SEMBRA CI VOGLIA UN GENIO PER CAPIRLO.
Tu rompi il cazzo a me, e io faccio altrettanto... Per giunta sono pure poco furbi, in quanto si sono tirati la zappa sui piedi. PATETICI.

Che poi abbia aiutato la tiratura di Libero, vabbe' . Io non contribuisco e me ne sbatto.