Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI SPEED MY07 (che velocità raggiunge?)

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Rapporti originali, credo che se li accorci arrivino prima i giri del limitatore, ovvero la velocità max è inferiore, anche se arriva in meno tempo
    io l'ho sempre detto che la speed arriva al limitatore in 6a, è già rapportata corta e secondo me non conviene accorciare i rapporti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Somma L./Gallarate
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    12,242
    ...sul dritto vanno forte tutti!!!...ca cosa serve tirarla a 250???
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

  4. #13
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre detto che la speed arriva al limitatore in 6a, è già rapportata corta e secondo me non conviene accorciare i rapporti
    Confermo!!!! Accorciare i rapporti però non ha uno scopo puramente velocistico, nel caso tu usi la moto in piste, ad esempio, molto tecniche con molte accelerazioni e successivi tratti lenti, può essere utile avere i rapporti un pò più corti per avere uno spunto di accelerazione maggiore, però lo svantaggio è che porta a cambiare più frequentemente con conseguente perdita di tempo... l'ideale sarebbe avere rapporti specifici per ogni esigenza...
    Su strada se hai una speed non sei uno che ama la velocità, bensì le accelerazioni goduriose che solo il nostro triple ci da.... con un dentino in meno al pignone e qualche cosina di tuning a filtro, scarico e centralina ti assicuro che si impenna in terza di gas.... con la prima non la tieni giù neanche volendo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  5. #14
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    ...sul dritto vanno forte tutti!!!...ca cosa serve tirarla a 250???
    come dicevo sopra non serve a nulla, ma chi di voi ha il coraggio di fdire che non ha mai provato a tirare la moto in autostrada e che magari c'è andato pure apposta????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Confermo!!!! Accorciare i rapporti però non ha uno scopo puramente velocistico, nel caso tu usi la moto in piste, ad esempio, molto tecniche con molte accelerazioni e successivi tratti lenti, può essere utile avere i rapporti un pò più corti per avere uno spunto di accelerazione maggiore, però lo svantaggio è che porta a cambiare più frequentemente con conseguente perdita di tempo... l'ideale sarebbe avere rapporti specifici per ogni esigenza...
    Su strada se hai una speed non sei uno che ama la velocità, bensì le accelerazioni goduriose che solo il nostro triple ci da.... con un dentino in meno al pignone e qualche cosina di tuning a filtro, scarico e centralina ti assicuro che si impenna in terza di gas.... con la prima non la tieni giù neanche volendo....
    in pista ok ma in strada secondo me la rapportatura originale è il compromesso migliore

    sarà che a me piace andare anche forte, ed essere a 200 km/h a 9000 giri non mi piace

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Somma L./Gallarate
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    12,242
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    come dicevo sopra non serve a nulla, ma chi di voi ha il coraggio di fdire che non ha mai provato a tirare la moto in autostrada e che magari c'è andato pure apposta????
    ...io!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    Verona
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    Messaggi
    1,211
    la mia i 235 li fa in 5° ....

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di gas50
    Data Registrazione
    11/01/07
    Località
    Pontedera
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    385
    In 6° massimo 220 km all'ora ... Scusa non mi sembra possibile ma quanti giri ti segna a quella velocità ?? io non l'ho mai tirata ma a 220 cel'ho portata e cavolo ne aveva ancora!!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Data Registrazione
    17/04/06
    Località
    bologna
    Moto
    speed triple 05
    Messaggi
    497
    si ma ragazzi tra 220 e 260 ne passa un bel po,poi si parla di moto originale senza mappature e scarichi vari

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Data Registrazione
    05/12/06
    Località
    Ferrara
    Moto
    Sua Maestà
    Messaggi
    5,387
    In 6° a 10000, scarichi aperti e mappatura, ma comunque non cambia, faceva lo stesso anche prima degli scarichi e della mappatura, di più non ne ha, ovvero non ne prende più, a me segna 220\230 Km\h al massimo, in effetti sembrano pochi anche a me, è pur sempre un 1050 ed in effeti a tutti segna di più, ma mi sembra di notare che tutte le vostre siano delle 05/06, in conce mi dicono che la moto va benissimo, ma io non so, per questo chiedo a chi ha la 07 come va la sua......non che io ci debba andare tutti i giorni a pallla ma sapere che puo arrivare a....mi fa molto piacere......

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A tutti i possessori di speed 2011 fortunatissimi
    Di Gianluca74 nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 12:25
  2. a tutti i possessori di Baby Speed !!!
    Di merenguito nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/11/2010, 17:41
  3. A tutti i possessori di Speed 01 e prec.
    Di Acidgreen nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07/12/2008, 13:58
  4. A TUTTI I POSSESSORI DI SPEED MY2000
    Di SPEEDwayRIDER nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/11/2007, 17:00
  5. A tutti i possessori di speed 02 -04
    Di Turiulupu nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/09/2006, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •