dite quello che volete io attendo con molta più ansia la comparativa con la ducatona
Mabaco mi sembra strano che non hai ancora pensato ad una pit bike competizione per fare i cavalli per strada, magari da mettere in macchina ed usare a piacimento![]()
dite quello che volete io attendo con molta più ansia la comparativa con la ducatona
Mabaco mi sembra strano che non hai ancora pensato ad una pit bike competizione per fare i cavalli per strada, magari da mettere in macchina ed usare a piacimento![]()
allora sei pronto: la prossima dev'essere un'RIII!
intervengo pochissimo nei tuoi 3d perchè poco comprendo della tecnica ma mi fà un sacco di piacere vedere che ti diverti e che ti viene facile dimostrare come queste MC non siano affatto i chiodi che generalmente si pensa.
sei un mito!
ah... se c'è da comprare il biglietto per vedere quelli che si mangiano i conigli tienimene 2 chè vengo con la ragazza!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

ragazzi.ho ritirato il mezzo))
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Allora dobbiamo sistemare la carburazione.
cmq, faccio 20 km....di prova...piano..piano...POI NON SON RIUSCITO..HO PROVATO NELL'ORDINE SGASERA DI PRIMA.......LA RUOTA POSTERIORE SGOMMA.......
ALLORA PROVO L'ACCELERAZIONE........IN PRIMA SI IMPENNA NON DI GAS....MA DI SOLA RIPRESA....( CALCOLATE CHE HO CORANA DA 47 E PIGNONE DA 17 ).....
LO SO CHE NON MI CREDETE....MA SI ALZA PURE IN SECONDA CON LA FRIZIONE.....
A BREVE VIDEO, FILAMTI, POST.....
UN GRAZIE PARTICOLARE A MAX....IL PREPARATORE UFFICIALE........
mabaco, son contento per te, ma quello che non riesco a capire è il perché, da un anno a questa parte, nessuno di quelli che hanno messo mano sulla tua moto abbia risolto il problema della carburazione.
oh, ricordati che devi venire in Toscana per la grande sfida, devi essere al meglio![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

auguri per tutto quanto
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

si alza anche alla seconda? come ai vecchi tempi insomma...![]()
...e tante care cose!

Per la seconda basta una pillolina....