Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Della serie! Io sò io!!.... E voi non siete un cazz.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Non si può avere tutto dalla vita...
    Per decenni gli Agnelli hanno tenuto per le p@lle l'Italia, ricattandola con lo spauracchio dei licenziamenti ed ottenendo leggi ad hoc (vedi iva al 38% sulle auto sopra i 2000 cc o la sovratassa sulle 4x4) o generose sovvenzioni statali.
    Adesso che lo stato ha chiuso i rubinetti e che norme protezionistiche sarebbero anacronistiche e comunque sanzionate, la Fiat si è affidata ad una persona che sembra che qualcosa stia facendo. Che poi gli utili arrivino dalla vendita delle auto o dalle azioni in borsa, alla dirigenza poco importa.
    É una questione meramente politica...lo era in passato...lo é oggi....

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ci sono manager che guadagnano di piú e hanno le aziende in perdita per causa loro.
    Marchionne non mi stà simpatico ma qualcosa ha fatto, riportando utili.
    Poi se vivessimo nelle favole avrebbe potuto accontentarsi di molto meno e aiutare magari un pó di piú i lavoratori piú in difficoltà.
    Una seria gestione del personale non avrebbe problemi ad indicare le persone meritevoli.
    Forse la selezione ci vorrebbe per i manager...

Il "mitico" marchionne invece di costruire Auto pensa solo a delocalizzare alla ricerca di nuovi schiavetti che costruiscono le auto per stipendi da fame...francamente non occorreva un luminare per fare tutto ciò...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ha rovinato marchi come Alfa e Fiat ricarrozzando rispettivamente Fiat e e quei cassonetti americani appicicandoci sopra i 2 blasonati marchi....dopo che la Fiat è campata sulle spalle di noi contribuenti e dello Stato per decenni minaccia pure di andare via dall'Italia....per produrre quì ha "obbligato" (e non mi dite del referendum che era una pagliacciata dovendo scegliere tra vivere o morire) a sottostare ad un contratto assurdo rinnegando anni di conquiste sindacali come il contratto nazionale.....la Fiat stessa ha una gamma prodotti ridicola e lui che fa:taglia sui lavoratori che , a mio modesto parere, non penso abbiano colpe.................. quindi alla luce di ciò rinnovo il mio augurio sul crollo della fabbrica con solo lui dentro
    Quoto...mercedes-bmw-vw se avessero avuto in mano marchi come alfa romeo o lancia avrebbero fatto auto da sogno...invece marchionne ricarrozza con il peggio che c`é in circolazione...poi lo vogliono far passare quasi da eroe...
    Ultima modifica di Stinit; 08/02/2012 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •