Vai tranquillissimo! Io l'ho fatto da solo.


Vai tranquillissimo! Io l'ho fatto da solo.




peppe sto tenendo d'occhio il tuo in vendita.... quindi ne approfitto qui per chiederti... te hai modificato qlc davanti? nel senso... ammesso che monto quello del day dietro... poi resta scompensata?? e devo fare qlc anche davanti?? io peso 80 chili abbondanti con tutto l'armamentario!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Confermo che per montare il mono non serve smontare lo scarico, poi si stringe a 48 N/m sopra e sotto.
Ultima modifica di zacapa; 12/02/2012 alle 21:05







*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere


Io sono in attesa di montare all'anteriore questo kit Matris: http://www.forumtriumphchepassione.c...-street-n.html
Io onestamente non noto scompensi sull'anteriore, anche perchè ne faccio un uso normalissimo. Probabilmente lo noterei se andassi in pista. Cmq appena posso monto quel kit.
Mi sapreste dire come avete regolato l' interasse dell' extremetech 2?
Come lo ho avuto io di fabbrica con l' interasse al minimo mi pare che si più bassa dietro la moto?
Mi confermate?


Io ho gli Zard alti e ho cambiato il mono senza toccarli, un bel crick sotto la moto per scaricare il posteriore ed il gioco è fatto ;-)
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)