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Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: help montaggio mono

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di peppe80
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    Vai tranquillissimo! Io l'ho fatto da solo.

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    ma quindi dite che si riesce a sfilare senza troppi patemi e senza toccare nulla (ho gli arrow alti)???
    da quello che ne so, gli arrow, sono montati come gli originali per cui puoi andare tranquillo

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
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    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillissimo! Io l'ho fatto da solo.
    peppe sto tenendo d'occhio il tuo in vendita.... quindi ne approfitto qui per chiederti... te hai modificato qlc davanti? nel senso... ammesso che monto quello del day dietro... poi resta scompensata?? e devo fare qlc anche davanti?? io peso 80 chili abbondanti con tutto l'armamentario!
    *LA MIA*

    Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di zacapa
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    Confermo che per montare il mono non serve smontare lo scarico, poi si stringe a 48 N/m sopra e sotto.
    Ultima modifica di zacapa; 12/02/2012 alle 21:05

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
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    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    ma quindi dite che si riesce a sfilare senza troppi patemi e senza toccare nulla (ho gli arrow alti)???
    non serve smontare gli arrow, metti il cric tra ruota e sottocoda e sviti il mono

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
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    Citazione Originariamente Scritto da zacapa Visualizza Messaggio
    Confermo che per montare il mono non serve smontare lo scarico, poi si stringe a 4,8 N/m sopra e sotto.
    scusa se ti correggo... 48 N/m... altrimenti alla prima uscita.... ti trovi senza più l'ammortizzatore e col culo x terra!
    *LA MIA*

    Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di zacapa
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    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    scusa se ti correggo... 48 N/m... altrimenti alla prima uscita.... ti trovi senza più l'ammortizzatore e col culo x terra!
    Hai ragionissima, ora correggo anche il post, non vorrei mai avere qualcuno sulla coscienza...

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di peppe80
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    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    peppe sto tenendo d'occhio il tuo in vendita.... quindi ne approfitto qui per chiederti... te hai modificato qlc davanti? nel senso... ammesso che monto quello del day dietro... poi resta scompensata?? e devo fare qlc anche davanti?? io peso 80 chili abbondanti con tutto l'armamentario!
    Io sono in attesa di montare all'anteriore questo kit Matris: http://www.forumtriumphchepassione.c...-street-n.html
    Io onestamente non noto scompensi sull'anteriore, anche perchè ne faccio un uso normalissimo. Probabilmente lo noterei se andassi in pista. Cmq appena posso monto quel kit.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di zacapa
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    Mi sapreste dire come avete regolato l' interasse dell' extremetech 2?
    Come lo ho avuto io di fabbrica con l' interasse al minimo mi pare che si più bassa dietro la moto?
    Mi confermate?

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Albe78
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    Io ho gli Zard alti e ho cambiato il mono senza toccarli, un bel crick sotto la moto per scaricare il posteriore ed il gioco è fatto ;-)
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

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