Il cuore mi porterebbe da lui
ma no dai suoi proprietari.
Il cuore mi porterebbe da lui
ma no dai suoi proprietari.
se vai domani non credo che tu riesca a trattare,
se invece non vai domani e chiedi ulteriori chiarimenti penso tu possa avere qualche chance in + x abbassare il prezzo....
se domani vai e lo vedi poi magari ti senti in colpa x non prenderlo,
io li farei aspettare un pò visto che ti hanno aumentato troppo il prezzo.
I consigli dall' esterno è + facile darli xchè non si è coinvolti,
tu invece lo vorrai a tutti i costi immagino....e cmq se anche non vai domani puoi sempre andare un altro gg e magari riesci ad abbassare il prezzo,
oppure fai telefonare da un amico x prova tra qualche gg....
ciao
Per la mia piccola esperienza a quel prezzo prendi cani dell'est o incroci con cani dell'est. Un buon esemplare, con pedigree, viaggia intorno ai 1.200/1.400 euro
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non ci capisco molto di cani ma quando mi succedono queste storie mi incaxxo di brutto , mi monta il nervoso per un paio di giorni ... ma se il gioco vale la candela , metto mano al portafoglio e pago !
Neanche io volevo fare nessuna sorta di moralismo.
Sia ben chiaro che ognuno fa quel che gli pare specialmente con i propri soldi, però parlo anche per esperienza personale, ho avuto due cani nella mia vita e tutti e due li ho presi al canile municipale salvandoli dall'abbattimento....magari non erano belli e non facevano moda ma mi hanno dato tanto ma veramente tanto in termini di affetto...erano diventati di famiglia e quando sono morti ho perso un pezzetto di felicità..tutto qui.
Ciao
secondo me si tratta di un animale che molto spesso e meglio di una persona tu daresti un prezzo ad una persona????
credo di no
quindi stringi i denti mandali a fanc*** ma portati a casa il cane che ti piace e che hai sempre voluto
cmq e veramente brutto come cane
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Vai se ti piace compralo e poi li mandi a FANCULO in mondo visione facendogli una pubblicità negativa come poco seri....