Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Rimborso Furto con assicurazione safe wheels

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Gibbo86
    Moto
    Speed 2012!!!!

Rimborso Furto con assicurazione safe wheels

Ho riletto quasi tutte le discussioni sull'assicurazione convenzionata triumph ma non ho trovato risposta al mio dubbio...
    Facendo il preventivo c'è scritto furto e incendio con Franchigia: 15.0 % min: 150.0 € pero' andando a leggere le condizioni della polizza ho trovato questa dicitura:

(E)
    Viene inoltre patuito che, in caso di sinistro, la Compagnia rimborsera' all'Assicurato la somma liquidata ai termini di polizza sotto deduzione dello scoperto del 25% con il minimo di 150,00 € o eventuale importo piu' elevato indicato in scheda di polizza.

Questo è il motivo per cui si paga di meno il premio assicurativo???
    chiedo a chi ha fatto il furto/incendio se mi dice con certezza quanto è lo scoperto.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    a me in concessionaria me l'hanno spiegata così: se mi rubano la moto da 11mila euri me ne torna solo l'85% del valore quindi 9mila e 600 euro mi pare.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    a me in concessionaria me l'hanno spiegata così: se mi rubano la moto da 11mila euri me ne torna solo l'85% del valore quindi 9mila e 600 euro mi pare.
    questo ho capito pure io...stesso discorso per un sinistro credo
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX

..li ho sentiti proprio oggi,
    e mi sono fatto dare l'indirizzo per andare da loro a stipulare il contratto.. ma prima ovviamente gli chiederò questa cosa !!

Moto
    Speed 2012!!!!
    Io sto facendo un po' di preventivi e ho fatto vedere al mio amico assicuratore quanto mi costerebbe con la safe wheels..
    Mi ha detto di leggere tutte le condizioni e infatti ho trovato questo particolare che non mi piace per niente..
    Perché già bisogna togliere l'iva dal prezzo di acquisto e in più se c'e lo scoperto del 25% fatti due conti vi mettereste le mani tra i capelli...

Esempio: 12000 - 20 % = 9600
    dai 9600 bisogna togliere il 15% o addirittura il 25%

Se qualcuno ha news.. ;0)

TCP Rider
    Moto
    speed triple R 2012
    Ma scusate, nel caso di moto usata allora tolgono direttamente il 25% dal valore per cui è stata assicurata
    Ma è tantissimo!!!
    Capisco perchè "sempra" la più economica.....

oops volevo dire sembra
    Ultima modifica di paccospeed; 09/02/2012 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed 2012!!!!
    novità???

nessun ha fatto questa polizza??

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me viene a costare un botto...mentre quella che ho la pago 435 l'anno senza furto e incendio
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    io ce l'ho da un anno.....sinceramente non avevo fatto caso a quello che avete scritto, mi ero focalizzato sul 15% di franchigia...controllo subito il contratto e vi faccio sapere...

Allora ho appena chiamato......

Mi hano detto che il contratto che si vede online dove specificano il 25% di franchigia e' il loro contratto standard che usano per i ciclomotori in generale.
    Per le triumph la franchigia e' al 15% con minimo di 150e, e viene descritto nel contratto finale.

Sono andato a controllare ed effetivamente nel contratto che mi e' arrivato l'anno scorso la franchigia e' al 15%.

Spero di aver risolto i vari dubbi.
    Ultima modifica di riverrock; 15/02/2012 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed 2012!!!!
    Grazie!!!!

Ho scritto una e_mail ma non mi hanno ancora risposto... mi basta la tua parola!!!

Citazione Originariamente Scritto da riverrock Visualizza Messaggio
    io ce l'ho da un anno.....sinceramente non avevo fatto caso a quello che avete scritto, mi ero focalizzato sul 15% di franchigia...controllo subito il contratto e vi faccio sapere...

Allora ho appena chiamato......

Mi hano detto che il contratto che si vede online dove specificano il 25% di franchigia e' il loro contratto standard che usano per i ciclomotori in generale.
    Per le triumph la franchigia e' al 15% con minimo di 150e, e viene descritto nel contratto finale.

Sono andato a controllare ed effetivamente nel contratto che mi e' arrivato l'anno scorso la franchigia e' al 15%.

Spero di aver risolto i vari dubbi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •