Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Barza

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta

Talking Barza

In un volo di linea, il pilota fa il suo solito annuncio: - Signore e signori, benvenuti sul volo az 123, stiamo sorvolando Parigi, la temperatura esterna è di -18 gradi, ecc. Ecc. Poi si dimentica di richiudere l'interfono, per cui i passeggeri sentono tutto il resto dei suoi discorsi col secondo pilota: - Aaaaah, adesso vado al cesso a farmi una bella cagata, poi do due "colpetti" a quell'hostess nuova con due tette così, e poi ritorno, ok? L'hostess nuova, sentendo tutto, parte di corsa dalla coda del jumbo verso la cabina di pilotaggio. Ad un certo punto un tipo la sgambetta, e le dice: - Calma, ha detto che prima andava a cagare...

altra

Un ragazzo esce dal suo appartamento quando si apre la porta accanto e vede la nuova vicina, una bionda favolosa, che sta raccogliendo il giornale. Cortesemente la saluta e attacca discorso notando che la bionda è in sottoveste e non ha niente sotto. Lei chiacchiera amabilmente mentre lui se la mangia con gli occhi. A certo punto la ragazza dice: "Sento venire qualcuno... entra nel mio appartamento!". Il ragazzo entra mentre la bionda lascia cadere la sottoveste dicendo: "Cosa trovi di formidabile in me?". "Le orecchie!" risponde il ragazzo. "Ma come? - replica la ragazza - guarda che tette sode, guarda che culo perfetto, che pelle liscia e vellutata... perché mai tu trovi le mie orecchie formidabili?". E il ragazzo: "Perché prima nel corridoio, quando hai sentito qualcuno venire... ero io!".
    Ultima modifica di Muttley; 08/02/2012 alle 13:24
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio

Un ragazzo esce dal suo appartamento quando si apre la porta accanto e vede la nuova vicina, una bionda favolosa, che sta raccogliendo il giornale. Cortesemente la saluta e attacca discorso notando che la bionda è in sottoveste e non ha niente sotto. Lei chiacchiera amabilmente mentre lui se la mangia con gli occhi. A certo punto la ragazza dice: "Sento venire qualcuno... entra nel mio appartamento!". Il ragazzo entra mentre la bionda lascia cadere la sottoveste dicendo: "Cosa trovi di formidabile in me?". "Le orecchie!" risponde il ragazzo. "Ma come? - replica la ragazza - guarda che tette sode, guarda che culo perfetto, che pelle liscia e vellutata... perché mai tu trovi le mie orecchie formidabili?". E il ragazzo: "Perché prima nel corridoio, quando hai sentito qualcuno venire... ero io!".
    Bellissima!!!
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di SNOIZE
    Moto
    Scrambler 2012
    Awesome!!!!!!!!!
    .."nothing seems much fun anymore to me"...

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di Jo195
    Moto
    Pedalò RR
    buona la seconda

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    la prima è datata la seconda è strepitosa
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •