secondo voi è il caso di mettere su una parabola,visto che in questi giorni per le condizioni meteorologiche si vedeva poco e niente,oggi che è una giornata buona (0gradi) si rivede tutto...avrò le antenne che patiscono il freddo![]()

secondo voi è il caso di mettere su una parabola,visto che in questi giorni per le condizioni meteorologiche si vedeva poco e niente,oggi che è una giornata buona (0gradi) si rivede tutto...avrò le antenne che patiscono il freddo![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

magari un'antenna di merda????? più probabile
rivedi l'impianto(magari hai poco segnale,si è spostata per via del vento i fili sono andati e c'è qualche piccolo contatto cosette del genere ma nulla di impossibile o dispendioso)mettere la parabola con il dgt non ti serve perchè i canali vengono criptati quindi non vedi nulla,oggi per il dgt serve l'antenna normale,puo prenderla nuova ok ma non la parabola
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

real time ad esempio è un anno che manda in onda le stesse cose.................
60/80 euri stà cippà !!!!
800 euri m'è costato l'antennista quest'estate e giusto perchè non è poi così banale sistemare ste caçço di antenne vecchie per farle funzionare con il digitale!!!
L'antennista da me non è venuto ad ore mi disse io vengo e ti risolvo il problema; è stato sul tetto sottotetto (in luglio) e soggiorno di casa dalle 8 di mattina alle 3 del pomeriggio!
Pensa che avevo la televisione in soggiorno che rubava segnale a quella in cucina ed ha dovuto fare le verifiche di dove stava il problema con uno strumento simile a quello che usano quelli che vanno con capitan ventosa!!! Morale della favola il segnale della tv in sala entrava ma poi usciva ed andava ad interfere con quella in cucina............. mai e poi mai ci sarei riuscito da solo!
Inoltre dalle mie parti c'è stato un periodo che dalle 19.30 alle 23 circa alcuni canali sparivano!
L'antennista mi disse che è colpa della potenza del segnale che parte dai ripetitori e colpa anche delle temperature dell'atmosfera perchè sti ca@@o di segnali digitali soffrono lo sbalzo termico dell'atmosfera !!!
Ultima modifica di Pelledorso; 08/02/2012 alle 16:41
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

sei sicuro fosse un antennista e non un ladro????![]()
Io a casa l'impianto l'ho rifatto da solo visto che sono cambiate le esigenze e ho speso pressa poco quella cifra,ho rifatto anche quello del satellite,perchè abbiamo spostato la parabola,solo a impianto fatto ho chiamato quest'amico installatore per orientarla perfetta,se no come gia messa da me il segnale era sufficiente ma non ottimo
Noi abbiamo la tv in 3 stanze e in tutte e 3 dgt e satellite,e io non ci capisco poi cosi tanto,ho detto a quest'amico di cosa avevo bisogno e lui mi ha detto cosa comprare stop,si il tempo ci vuole ma quella cifra mi pare alta,poi non so come sia la loro tariffa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a dire la verità io è due mesi che mediaset non le vedo bene...segnale sempre disturbato. ho fatto di tutto, resettato e risintonizzato, usato decodificatori digitali diversi ma nulla.
se non fosse che ci sono un pò di canali "carini" ritornerei alla vecchia antenna

boh sarà cmq meglio che chiamo uno del mestiere,anche perchè certi canali tipo rai 4 rai premium si vedono perfettamente,mentre rai 1 ,2,3 buio totale e poi di colpo riappaionoinsomma non ci capisco un belino
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero