Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: Tendiamo una mano ad Aprilia..(RSV4 inside)

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    siiiiiiii corriamo a prendere lo scooterone con il "muso" della rsv4...

ma anche no

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio

Se sei abituato a farti prendere per il culo ed insultare io non lo sò, io non lo sono e senza insultare ho risposto.
    non credo nessuno sia stato partcolarmente offensivo,ti è stato fatto notare (giustamente) che sei troppo pieno di te
    lo si vede anche dall'ultima tua risposta contro quanti utenti c'è uno scontro verbale,saranno tutti pazzi a criticare senza motivo?

per inciso se sul forum mi prendono per il culo,o lo faccio io con altri,litigo o ci mandiamo affanculo...non ci dò peso...il forum non è la vita reale
    quindi pensa quanto me ne possa fregare

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ho scritto nella bacheca pubblica di gixxer73 (che credo abbia parzialmente o completamente cancellato) cosa penso del suo operato senza usare insulti, dopo che sfotte e lascia che i suoi amichetti mi insultino, poi chiude il 3d in modo che io non abbia possibilità di rispondere.
    questo è quello che hai scritto ..

visto che non ho possiblità di replica ad accuse infondate causa chiusura 3d potete visitare questi 2 siti e criticare tutto. Se ci sono problemi sulla mia condotta ne discuterò col capo non coi ragazzi di bottega.

il tuo topic era stato chiuso perchè ti facevi pubblicità gratis e criticavi ducati , e sono due cose che non puoi fare sul TCP ..

e questo è il resto ..

il tuo intervento..in un clima di polemica: "hai provato a sentire a maranello se ti fanno disegnare la nuova ferrari ?"
    Come sei diventato moderatore se posso osare la domanda? Ungendo l'inverosimile? non mi sembri per nulla adeguato. Sarà che a me piace avere zero potere per dare addosso (quando c'è ragione) a chi ne ha di più o mi sentirei uno sfigato a cercare di prevalere sui più deboli (vai tranquillo che non mi sento debole anche se non sono mod..i poteri li ho altrove), con franchezza ti dico che dopo che scrivo un post di 20-30 righe scusandomi per errori anche non miei, uno (per giunta moderatore) che se ne esce con una battuta del genere fa la figura del vero baggiano. La mia nuova firma è dedicata anche, anzi soprattutto a te che oltretutto chiudi senza lasciarmi diritto di replica dopo che non ho offeso nessuno.
    PARTE 2
    Ho scritto nella tua bacheca pubblica e farò lo screenshot di questo messaggio..così almeno gli altri vedranno come se già non se ne rendono conto come "operi".
    e comunque rispondo..per migliorare la 458 non è necessario scomodare uno con le mie capacità. basta già qualche bravo studente del secondo anno di un corso di specializzazione in design industriale.
    p.s. Volessi ulteriormente infierire andrei a guardare di cosa trattano i 3d che apri tu ma sinceramente non ho tutto questo tempo da perdere.

la mia sulla ferrari 458 era solo una battuta con tanto di faccina , quella evidenziata è la tua risposta ..

ultima cosa : quali sarebbero gli amichetti ?
    Ultima modifica di gixxer73; 26/02/2012 alle 11:28
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    e come faccio a risponderti se la discussione è stata resa illeggibile? io almeno non riesco ad accedervi.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ra-ducati.html

visto che non ho possiblità di replica ad accuse infondate causa chiusura 3d potete visitare questi 2 siti e criticare tutto. Se ci sono problemi sulla mia condotta ne discuterò col capo non coi ragazzi di bottega.

questo l'ho scritto in firma dopo che sfotti, lasci che altri..tuoi amichetti o no..mi sfottano e chiudi il 3d.
    se non avessi chiuso io avrei risposto alle provocazioni come ho sempre fatto.

è da agosto che mi faccio pubblicità, non da febbraio per favore..se i link al mio sito non erano graditi bastava dirmelo 1 volta mesi fa.

criticare ducati..ma se ho anche aperto un sito dedicato solo a ducati..
    quel 3d era semplicemente per sapere se Ducati avrebbe potuto in qualche modo crearmi delle grane se mi fossi messo a ridisegnare la panigale..

cosa c'è di sbagliato nel messaggio che ti ho inviato? tra l'altro in bacheca pubblica, visto che se fosse stato un pm non avresti potuto divulgarlo?
    secondo me ti sei mosso molto male, il tuo sfottò è da niente, si rispondeva con una battutina ma dopo di te 2 o 3 mi hanno insultato e chiudendo non mi hai lasciato la possibilità di replicare.

o chiudevi il 3d cancellando i loro inteventi..della tua battutina sul design ferrari non mi importa nulla, o lasciavi aperto dandomi possibilità di replica.

quindi hai agito tutelendo loro e non me, cosa che un moderatore serio e capace non fa, da qui il mio messaggio. se poi ti sei sentito offeso dalle mie parole, mettetemi un ban definitivo e via.
    Ultima modifica di manu for rent; 26/02/2012 alle 11:58

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    e basta!!!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    la mia non esperienza in marketing comunque mi suggerisce che il 100% dei possessori di RSV4 la pensa come me.

di aprilia l'unica che mi è piaciuta negli ultimi 20 anni è l'RSV4.
    Negli ultimi 20 anni ho disegnato più di una moto integralmente da zero e mi piacciono tutte.

per tua informazione da uno schizzo su carta posso arrivare ad un render 3d di qualsiasi oggetto solido. anche una moto (che poi è semplicemente la somma di tantissime parti) e non ho nemeno la possibilità di prototipare dal clay..con l'utilizzo del clay (praticamente la realizzazione di una scultura in scala reale di materiale facilmente modellabile) avrei la possibilità di provare infinite "linee" su un modello fisico e quindi non disegnato a mano in prospettiva o in 3d al pc.

la tua limitatissima conoscenza delle mie capacità te l'ha fatta fare fuori dal vaso.

e infatti con quello scooterone faranno furore, ma è una vittoria a metà anzi nulla..arriveranno dei soldi si, ma svendendo la loro moto migliore più rappesentativa e che ha visibilità mondiale in SBK.

della serie manderesti la tua ragazza a fare le marchette per ritrovarti a fine mese il doppio dei soldi in tasca? secondo me il gioco non vale la candela e la prossima generazione di RSV4 resterà "sugli scaffali" a prendere la polvere.
    Manu, visto che hai le capacità, perchè non mi dai due dritte per la grafica da fare sulla ST? Io mi sto scervellando dall'inizio dell'inverno ma ormai siamo agli sgoccioli e mi devo decidere
    http://www.forumtriumphchepassione.c...native-16.html
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia FC6 Competizione by Fenice Milano

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    e come faccio a risponderti se la discussione è stata resa illeggibile? io almeno non riesco ad accedervi.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ra-ducati.html

questo l'ho scritto in firma dopo che sfotti, lasci che altri..tuoi amichetti o no..mi sfottano e chiudi il 3d.
    se non avessi chiuso io avrei risposto alle provocazioni come ho sempre fatto.

è da agosto che mi faccio pubblicità, non da febbraio per favore..se i link al mio sito non erano graditi bastava dirmelo 1 volta mesi fa.

criticare ducati..ma se ho anche aperto un sito dedicato solo a ducati..
    quel 3d era semplicemente per sapere se Ducati avrebbe potuto in qualche modo crearmi delle grane se mi fossi messo a ridisegnare la panigale..

cosa c'è di sbagliato nel messaggio che ti ho inviato? tra l'altro in bacheca pubblica, visto che se fosse stato un pm non avresti potuto divulgarlo?
    secondo me ti sei mosso molto male, il tuo sfottò è da niente, si rispondeva con una battutina ma dopo di te 2 o 3 mi hanno insultato e chiudendo non mi hai lasciato la possibilità di replicare.

o chiudevi il 3d cancellando i loro inteventi..della tua battutina sul design ferrari non mi importa nulla, o lasciavi aperto dandomi possibilità di replica.

quindi hai agito tutelendo loro e non me, cosa che un moderatore serio e capace non fa, da qui il mio messaggio. se poi ti sei sentito offeso dalle mie parole, mettetemi un ban definitivo e via.
    inanzitutto leggi il regolamento, le critiche alla moderazione sono ammesse solo in forma privata, niente pubblica gogna.
    chiudo per offtopic.
    se hai un problema con un moderatore discutine con lui, mandare offtopic le discussioni per discutere di queste cose non è tollerato.
    chiudo

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •