Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 118

Discussione: Tendiamo una mano ad Aprilia..(RSV4 inside)

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    mah... a leggere di ste seghe mentali rafforza sempre di più il fatto che il motociclismo è diventato semplicemente una moda e non più una passione
    io quando vedo quei barconi con le ruotine ho quasi un mancamento.
    e se uno si prende un 850 non è per sfilare nel traffico in comodità, ma per correrci con la scarpina fashion e la camicia di lino fuori dai pantaloni.
    e guai a chi gli leva il momo design.

kittati con scarico aftermarket per ricercare le performance e armati di variatore tentano la piega in curva, peccato che i bermuda gli lascino scoperte le ginocchia o altrimenti una bella sfiaccolata con quelle saponette speciali non gliela leverebbe nessuno, ma è normale che sia così, la tuta integrale si usa solo in moto perche è risaputo che cadere ai 100 orari hai un diverso esito a seconda del mezzo a 2 ruote..moto o cesso.

io rispetto i gusti di tutti e la libertà di spendere come meglio si crede i propri soldi, ma io non voglio avere analogie con questi ominidi se come azienda dovete fare tutto col copia incolla lo dichiarate subito e io so che vi devo stare alla larga..non è che dopo 2 anni mi trovo la sorpresa.

quanto alla 125 stesa..c'è modo di fare un design ispirato, per dare tutte queste sacrosante sensazioni ai giovani..(che poi con un bagaglio del genere a 4 tempi han poco da sentirsi dei pilotoni da SBK), senza fare copia incolla restringendo semplicemente la moto.

la Mito 125 è storia.
    Intanto prodotta da cagiva e non ducati, senza i caratteristici scarichi sottosella e con motore 2 tempi incredibile che in mani esperte su passi di montagna o comunque senza rettilinei chilometrici e con tante curve, si metteva dietro tranquillamente tutti i 600 SS che voleva e c'era spazio pure per fare male ai 1000 se il manico era tanto.

se uno che ha una RSV4 non si lamenta è solo perchè non vuole dare a vedere che sta rosicando...come in quel tal giorno di novembre, quando un certo debutto ha spostato l'asticella.
    Ultima modifica di manu for rent; 10/02/2012 alle 11:10
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    io quando vedo quei barconi con le ruotine ho quasi un mancamento.
    e se uno si prende un 850 non è per sfilare nel traffico in comodità, ma per correrci con la scarpina fashion e la camicia di lino fuori dai pantaloni.
    e guai a chi gli leva il momo design.

kittati con scarico aftermarket per ricercare le performance e armati di variatore tentano la piega in curva, peccato che i bermuda gli lascino scoperte le ginocchia o altrimenti una bella sfiaccolata con quelle saponette speciali non gliela leverebbe nessuno, ma è normale che sia così, la tuta integrale si una solo in moto perche è risaputo che cadere ai 100 orari hai un diverso esito a seconda del mezzo a 2 ruote..moto o cesso.

io rispetto i gusti di tutti e la libertà di spendere come meglio si crede i propri soldi, ma io non voglio avere analogie con questi ominidi se come azienda dovete fare tutto col copia incolla lo dichiarate subito e io so che vi devo stare alla larga..non è che dopo 2 anni mi trovo la sorpresa.

quanto alla 125 stesa..c'è modo di fare un design ispirato, per dare tutte queste sacrosante sensazioni ai giovani..(che poi con un bagaglio del genere a 4 tempi han poco da sentirsi dei pilotoni da SBK), senza fare copia incolla restringendo semplicemente la moto.

la Mito 125 è storia.
    Intanto prodotta da cagiva e non ducati, senza i caratteristici scarichi sottosella e con motore 2 tempi incredibile che in mani esperte su passi di montagna o comunque senza rettilinei chilometrici e con tante curve, si metteva dietro tranquillamente tutti i 600 SS che voleva e c'era spazio pure per fare male ai 1000 se il manico era tanto.

se uno che ha una RSV4 non si lamenta è solo perchè non vuole dare a vedere che sta rosicando...come in quel tal giorno di novembre, quando un certo debutto ha spostato l'asticella.
    Hai fatto l'rx al classico utente di t-max,non solo dell'aprilia.....
    Non tutti manu son fissati con lestetica di una moto(per fortuna,aggiungo io) e non è affatto detto che rosichino,almeno non tuitti,basta leggere v60 forum.
    Ci sono ancora utenti che antepongono la guida all'apparenza;io ho provato sul bellissimo anello del furkapass la cb1000r,motociclettina molto ben fatta ,curata e con un discreto design.Dopo 2 ore di guida ho deciso che mi sarei comprato la tuono v2;belle ,ma non sanno d'un cazzo,non sono le moto che fanno per me o per cico.Magari saremo una minoranza (di sicuro in questo sito,non altrove),ma esistiamo anche noi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Facciamo un indagine?
    Dici che ora la vendono tutti?

Ok, e quante di queste moto disegnate integralmente da zero sono in giro, apprezzate o meno da tutti?
    non sono pubbliche perchè al momento posso fare di meglio, ma non ho il tempo materiale per riprenderle in mano i progetti e oltretutto non ho fretta...mica devo farmi assumere domani e se nessuno lo ha fatto è perche non mi sono mai candidato o messo sulla piazza. ho fatto la pazzia di ambire a disegnare qualcosa di più che motociclette e ora pago il mio scotto. disegnare moto farà parte del secondo lavoro all'interno dello studio di design , ma le mie ahimè 10 ore di lavoro quotidiane le farò altrove.

Ti posso dire che Radical Ducati è stata riempita di richieste per la streetfighter col loro codino estremo che ho trapiantato di mia iniziativa e che il Monster Evo Classic nonostante sia ancora una modifica solo superficiale ne sta convincendo tanti a fare la trasformazione. E' visualizzatissima e diversi mi hanno scritto che dopo averla vista ne stanno considerando l'acquisto visto che il monster nuovo base gli fa schifo (come del resto anche a me)

STREETFIGHTER 1098r "AJAX"

MONSTER 1100 EVO CLASSIC

entro fine mese farò la modifica profonda del monster con tanti nuovi pezzi e in un mucchio di varianti cromatiche.

della 848 non so nulla, a dire il vero l'ho fatta senza pensarci troppo per prendere in giro s-one

e visto che a ducati 3 giorni fa ho chiesto 2 foto particolari della panigale e non mi cagato pari..ora gli sventro pure la panigale..la coda tanto per cominciare è tutta sbagliata

p.s. Jimmy Page is in da house..the house of hard rock.
    mii se te ne esci che i floyd rosa sono superiori prendo la macchina e ti vengo a fare una visitina...
    Ultima modifica di manu for rent; 10/02/2012 alle 11:33
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Ma te quando cammini tocchi terra?
    Hai mai provato a trasformare l'acqua in vino?

Comunque, visto che evidentemente sei troppo giovane, altrimenti certe cose non le scriveresti, ti garantisco che una Mito, ovviamente spenta, a 30mt la potevi tranquillamente confondere col 916 da uno sguardo frontale e questa cosa, che un idolo come te considera un'offesa, per fortuna è invece molto apprezzata dalla gran parte dei motociclisti (anche durante questa discussione mi pare che le tue teorie al riguardo non accolgano molti consensi) e il motivo mi pare evidente. Inoltre, sminuire una moto solo perchè, per limiti legali (giusti o no, è un altro discorso) il suo motore fa quel che può, non ti fa certamente onore. E' proprio vero: signori si nasce, non lo si diventa.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    la mia non esperienza in marketing comunque mi suggerisce che il 100% dei possessori di RSV4 la pensa come me.

di aprilia l'unica che mi è piaciuta negli ultimi 20 anni è l'RSV4.
    Negli ultimi 20 anni ho disegnato più di una moto integralmente da zero e mi piacciono tutte.

per tua informazione da uno schizzo su carta posso arrivare ad un render 3d di qualsiasi oggetto solido. anche una moto (che poi è semplicemente la somma di tantissime parti) e non ho nemeno la possibilità di prototipare dal clay..con l'utilizzo del clay (praticamente la realizzazione di una scultura in scala reale di materiale facilmente modellabile) avrei la possibilità di provare infinite "linee" su un modello fisico e quindi non disegnato a mano in prospettiva o in 3d al pc.

la tua limitatissima conoscenza delle mie capacità te l'ha fatta fare fuori dal vaso.
    mi sà che tu la fai fuori dal vaso...degli ultimi 20 anni dici che l'unica è la rsv4,a meritare intendo
    seguendo la tua logica in questi 20 anni allora aprilia non avrebbe dovuto vendere moto...
    sulle tue capacità non metto parola,non mi interessa...la mia era una provocazione non avessi capito
    cmq non c'è bisogno che stai li a pavoneggiarti come spesso si legge tra le righe...sul tcp non attacca
    Ultima modifica di Mr Frowning; 10/02/2012 alle 12:18

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    mi sà che tu la fai fuori dal vaso...degli ultimi 20 anni dici che l'unica è la rsv4,a meritare intendo
    seguendo la tua logica in questi 20 anni allora aprilia non avrebbe dovuto vendere moto...
    Quoto
    Infatti quando uscì la prima rsv,massacrava la ducati 916 in ogni aspetto,tranne che per l'estetica.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Hai fatto l'rx al classico utente di t-max,non solo dell'aprilia.....
    Non tutti manu son fissati con lestetica di una moto(per fortuna,aggiungo io) e non è affatto detto che rosichino,almeno non tuitti,basta leggere v60 forum.
    Ci sono ancora utenti che antepongono la guida all'apparenza;io ho provato sul bellissimo anello del furkapass la cb1000r,motociclettina molto ben fatta ,curata e con un discreto design.Dopo 2 ore di guida ho deciso che mi sarei comprato la tuono v2;belle ,ma non sanno d'un cazzo,non sono le moto che fanno per me o per cico.Magari saremo una minoranza (di sicuro in questo sito,non altrove),ma esistiamo anche noi.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Quoto
    Infatti quando uscì la prima rsv,massacrava la ducati 916 in ogni aspetto,tranne che per l'estetica.
    si ma posteggiata al bar vuoi mettere?

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    si ma posteggiata al bar vuoi mettere?
    Lì non c'era paragone ....

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Siamo in due a piangere...tu almeno hai il tmax che cucca,io un atlantic 500 ...in compenso giro con il modulare shoei ed il giubbotto tecnico.Ho visto troppe faccie tritate per guidare con il jet.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Lì non c'era paragone ....

Siamo in due a piangere...tu almeno hai il tmax che cucca,io un atlantic 500 ...in compenso giro con il modulare shoei ed il giubbotto tecnico.Ho visto troppe faccie tritate per guidare con il jet.
    cucco 'na sega, come dite voi...comunque sia sono stato ad un passo dal farmi l'apriliona V60 magnesium ... all'ultimo minuto ho desistito ...per ora...

"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •