Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Ma ste leve?

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!

Ma ste leve?

Ragà ho visto su rideit ste leve a lunghezza regolabile..che dite?

Double Adjustable Brake & Clutch Levers - Sport bike Racing Parts-Performance Sportbike Custom Levers,Rear sets,Billet Mirror,Sport bike Accessories

Consigli? io non ho mai guidato con le leve corte, ma esteticamente mi piacciono di più..non vorrei prenderle corte e non trovarmi bene, così con queste le avrei entrambe svitando e avvitando...
    Ah..nel caso di che colore dite? speed11 nera, abreve anche con la forca nera..resterebbo solo manubrio e piastra "chiari"...potrei prenderle mezze argento?tutte nere col registro posizione argento?bohhhh?!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Le stavo valutando anche io, ma sinceramente non sò....., ho il dubbio che se non mi trovo bene con le corte allungandole potrebbero essere scomode.
    Bisognerebbe avere il parere di qualcuno che le ha già montate,personalmete anche con le leve lunghe sono abituato ad usare solo due dita per cambiare o frenare quindi sono propenso per le corte però.....????????
    Seguo con attenzione

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    io le ho uguali prese su e-bay in cina....c'era un post che ne parlava approfonditamente...cmq io ho la frizione regolata corta e la freno lunga e mi trovo bene

Nuovo TCP Rider L'avatar di Trium
    Moto
    Speed 2011-12
    Ciao Lele, questo è il mio primo post su questo sito) ho la stessa moto tua e lo stesso dubbio tuo. Io freno con due dita, pertanto mi servirebbe poter regolare la leva più vicina all'acceleratore ... la frizione mi interessa già meno. Se poi guardiamo il lato estetico effettivamente quelle di serie sono lunghe ed anonime. Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    troppo corte non mi piacciono
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
    Moto
    EX III GSX-R .SPEED 2011!!! BIANCA!!!R6 Full Pista
    Prese 10 giorni fa. Io le ho prese STANDAR, nere con registri rossi. Calcola che le STANDARD sono piu corte di 2 centimetri rispetto alle originali. per me cosi sono perfette!!!

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Le stavo valutando anche io, ma sinceramente non sò....., ho il dubbio che se non mi trovo bene con le corte allungandole potrebbero essere scomode.
    Bisognerebbe avere il parere di qualcuno che le ha già montate,personalmete anche con le leve lunghe sono abituato ad usare solo due dita per cambiare o frenare quindi sono propenso per le corte però.....????????
    Seguo con attenzione
    Aspettiamo pareri allora...anche io freno con due dita quindi in teoria...

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io le ho uguali prese su e-bay in cina....c'era un post che ne parlava approfonditamente...cmq io ho la frizione regolata corta e la freno lunga e mi trovo bene
    Frizione corta e freno lunga? beh..inteoria il bello è che ognuno se la regola a piacimento..

Citazione Originariamente Scritto da Trium Visualizza Messaggio
    Ciao Lele, questo è il mio primo post su questo sito) ho la stessa moto tua e lo stesso dubbio tuo. Io freno con due dita, pertanto mi servirebbe poter regolare la leva più vicina all'acceleratore ... la frizione mi interessa già meno. Se poi guardiamo il lato estetico effettivamente quelle di serie sono lunghe ed anonime. Ciao.
    Ottimo Trium..qui ce n'è da scrivere..eh eh..infatti era per togliere quelle canne da pesca di serie...

Citazione Originariamente Scritto da SUPERNAPPO Visualizza Messaggio
    Prese 10 giorni fa. Io le ho prese STANDAR, nere con registri rossi. Calcola che le STANDARD sono piu corte di 2 centimetri rispetto alle originali. per me cosi sono perfette!!!
    Ah sì? le standard sono già più corte delle originali?buono a sapersi..ti chiederei di aggiungere una fotina di contorno ma la tua moto è bianca,io vorrei vedere l'effetto della leva nera o argento sulla moto nera..

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    troppo corte non mi piacciono
    Boh???vorrei vederle dal vivo..in foto mi fanno molto racing,poi magari dal vivo sembrano dita mozzate...
    Ultima modifica di lele82; 08/02/2012 alle 22:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di diegobit
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11

pure io uguali quoto!!!

TCP Rider L'avatar di DPG
    Moto
    Super Duke 990 R
    standard nere con registri rossi!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Ragà ho visto su rideit ste leve a lunghezza regolabile..che dite?

Double Adjustable Brake & Clutch Levers - Sport bike Racing Parts-Performance Sportbike Custom Levers,Rear sets,Billet Mirror,Sport bike Accessories

Consigli? io non ho mai guidato con le leve corte, ma esteticamente mi piacciono di più..non vorrei prenderle corte e non trovarmi bene, così con queste le avrei entrambe svitando e avvitando...
    Ah..nel caso di che colore dite? speed11 nera, abreve anche con la forca nera..resterebbo solo manubrio e piastra "chiari"...potrei prenderle mezze argento?tutte nere col registro posizione argento?bohhhh?!?
    AVevo aperto un'approfondita discussione su queste leve lo scorso anno in questo periodo ,se cerchi sul Forum troverai ancora le foto che avevo fatto sia alle leve che alla moto con le leve montate.
    Se ti può essere di aiuto io avevo montato quelle regolabili e secondo me sono una figata perchè te le metti esattamente nella posizione che ti serve per sentirti più comodo , anche io giravo con la frizione leggermente più corta della leva del freno ..

Rapporto qualità prezzo...imbattibile !

LE mie erano completamente nere

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •