Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: modifica allineamento e dimensione foto

TCP Rider L'avatar di Jo195
    Moto
    Pedalò RR

modifica allineamento e dimensione foto

4vohzo.gif

ho seguito attentamente le istruzioni del Boss, ma c'e' un passaggio che non funziona, ovvero, cito testualmente " ... cliccando due volte sull'immagine avrete la possibilita' di modificare allineamento e dimensioni dell'immagine caricata". Per cliccare 2 volte sull'immagine devo andare in anteprima del messaggio ? in caso contrario, nella casella inserisci immagine c'e' solo la stringa alfanumerica immodificabile e la mia foto rimane sempre delle dimensioni che vedete. Vorrei non dover ricorrere a Imageshack o Tinypic. Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ti sei perso questa parte:

Cliccate su "Ok" e dovreste vedere l' immagine incollata nel messaggio: in caso vedeste un codice alfanumerico come questo
    cliccate su questa icona, che trasformerà l' interfaccia di modifica dei messaggi da base ad avanzata.

Prova un pò?

Moto
    Pedalò RR
    4vohzo.gif

penso che il problema sia nella fonte dell'immagine ovvero se la carico non da un Url bensi dal disco fisso , non posso accedere alla finestra Impostazione immagine e di conseguenza all' Ok
    Ultima modifica di Marco Manila; 09/02/2012 alle 08:57

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Come vedi io sono riuscito, aprendo il tuo messaggio in modalità avanzata, cliccando due volte sull' immagine (se non la vedi non può funzionare) e impostando la dimensione grande centrata.

Moto
    Pedalò RR
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Come vedi io sono riuscito, aprendo il tuo messaggio in modalità avanzata, cliccando due volte sull' immagine (se non la vedi non può funzionare) e impostando la dimensione grande centrata.
    Ok, grazie mille, Marco. Probabilmente continuo a commettere un errore del quale non mi rendo conto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •