STAVOLTA NON MI TRATTIENE NESSUNO DA UN PUBBLICO ENCOMIO!
Allora... dopo una serie di circostanze in cui mi sono rivolto all'officina Triumph Milano di via Binda e in cui mi sono trovato sempre più che soddisfatto, ieri pomeriggio ho portato la mia moto per sistemarmi un problemino.
Non mi ero prenotato nè avevo preavvisato, ma avevo un pomeriggio libero e ho deciso di passare. "Se fosse possibile sistemare il problema entro il mezzogiorno di domani (n.d.r.: sabato 11 febbraio, cioè oggi) ve ne sarei molto grato, altrimenti sarei senza moto per diversi giorni" (la uso tutti i giorni, indipendentemente dal meteo): venerdì, sabato, domenica e lunedì.
"Vedo cosa posso fare". Mi viene proposta in cambio una moto di cortesia. Declino l'offerta, lascio loro il casco e vado via.
Ore 18.10: un sms dopo 4 ore mi avvisa che hanno sistemato il problema.
"OTTIMO! Grandi... così ce l'ho a disposizione. Non pensavo riuscissero a fare così in fretta con tutte le moto che avevano in assistenza.." Vado subito a ritirarla, tanto chiude alle 19.
Ore 18.40: arrivo in cortile ed incontro Pietro ed Eligio che stanno andando via.
Dannazione!!! Officina chiusa!!! "Ciao! Sono in ritardo, eh? Pensavo chiudeste alle 19".
Pietro ed Eligio, nonostante io dicessi loro di non preoccuparsi, che sarei ripassato domani, di andare a casa e non fars problemi, hanno essi stessi insistito per riaprire l'officina, riaccendere luci e tutto quanto, tirare giù la moto dal ponte e mettermela bella pronta nel cortile dell'officina, tra l'altro aspettando anche insieme a me, nel freddo sottozero della sera milanese, che un tizio che aveva parcheggiato davanti all'ingresso dell'officina spostasse la sua auto.
Io ho così potuto riavere la mia motocicletta in tempi ristrettissimi e sono tornato a casa contento per 2 motivi:
- avevo la moto a disposizione
- so di poter contare in officina su delle persone davvero perbene, di una cortesia unica, che fanno con passione il loro lavoro e li senti "dalla tua parte". Insomma: cura per il cliente davvero encomiabile.
Non vedrei mezza ragione per non rivolgermi a loro quando ho un problema alla Bonnie.
DA CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE a chi ha problemi alla propria motocicletta.
GRANDI RAGAZZI!!!![]()