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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Filtro BMC con Slip-ON

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
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    Question Filtro BMC con Slip-ON

    Ciao a tutti.

    Mi riallaccio a questa discussione Filtro BMC in quanto non mi è chiaro cosa devo fare.

    Io una una 675R con slip on arrow. Nessun impianto completo: i collettori e il cat. sono al loro posto.

    Ho vantaggi mettendo un BMC? Se sì, devo far rimappare la centralina (che è già stata rimappata dopo aver messo lo scarico)?

    grazie a tutti

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tigras73
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    no! non devi rimappare. Anch'io ho un filtro alria BMC ed ho messo il TOR. Quando sono andato in Triumph a Milano mi hanno caricato la mappa dedicata al Tor e mi hanno detto che per il filtro BMC non cambia nulla.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
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    Grazie. Benefici? (a parte il fatto che è eterno)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da solidsnakeit Visualizza Messaggio
    Grazie. Benefici? (a parte il fatto che è eterno)
    E' rosso e molto fashion......

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    probabilmente cambia un pò il sound d'aspirazione, respira un pò meglio... ma non aspettarti cambiamenti molto sensibili...
    io prenderò quello a secco in poliestere della sprint filter, prima o poi... XD
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
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  7. #6
    TCP Rider
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    la cosa mi interessa. ma hai montato il race o lo standard... dicono che il race sia un po troppo aperto per la strada

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da solidsnakeit Visualizza Messaggio
    Grazie. Benefici? (a parte il fatto che è eterno)
    Praticamente nessuno.
    Forse la versione race, ma non cambia cmq nulla.
    Il vantaggio è che è lavabile. stop.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
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    Daytona 675R '11 + SpeedR '15 - ex 675 Red '08 rubata :(
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    Bene. Grazie per le info. Evito di spendere soldi

  10. #9
    TCP Rider
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    L'ho montato domenica al posto del filtro originale che aveva ormai davvero troppi chilometri.
    Ho seguito delle istruzioni trovate sul forum:
    Tolto sella
    Alzato serbatoio
    Staccato tubo benzina, sfiati e collegamenti elettrici
    Staccato serbatoio
    Svitato coperchio scatola filtro, cambiato filtro e rimontato tutto.
    Acceso la moto, aspettato che partisse la ventola, aspettato 12 minuti perchè si ritarasse la centralina.

    Non servono particolari abilità nè molti attrezzi

    La moto sale di giri più rapidamente (ma vi ripeto che il filtro precedente aveva davvero troppi km), il rumore mi sembra lo stesso, i consumi sono aumentati.
    col senno di poi credo che l'unico vantaggio sia appunto che il filtro è lavabile

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