Ciao,
sono intenzionato ad abbassare la mia Tiger per facilitarmi le manovre quando viaggio in due.
Vorrei montare le piastre che modificano il leveraggio del mono.
Avendo un amico in grado di farmele c'è qualcuno del forum che le ha montate e mi può dare le quote dei fori o eventualmente il disegno delle piastre?
Credo che non si tratti solo di allungare ma anche di modificare leggeremente la posizione di attacco del mono per non modificare il leveraggio e dunque la risposta della moto al posteriore.
Vorrei provare a fare 2 lunghezze diverse per abbassarla di 2 e 3 cm.
Se mi dite eventualmente oltre alla misura della piastra anche l'abbassamento ottenuto si potranno ricavare anche altre misure.
Per riportare l'assetto come in origine di quanto dovrò sfilare le forche davanti?
Un grazie a tutti voi.

io l'ho cambiato principalmente per questo motivo e ti assicuro che una volta cambiato sarai pentito,si di non averlo messo prima
cosa consigliate? premetto che uso la moto prevalentemente in 2 e con bagagli,andature turistiche al massimo allegre e non vorrei un mono con milioni di regolazioni e che abbia bisogno di continue manutenzioni....e non vorrei neanche spendere una follia