La speranza è l'ultima a morire................
La speranza è l'ultima a morire................
H-D propone tutto il listino in versione depotenziata. Anche bmw ha qualcosa. Però non sono Triumph! Pazienza: hai la vita davanti a te per assaporare i piaceri del motociclismo, non rammaricarti e intanto fai esperienza con le moto che puoi guidare.Originariamente Scritto da Matt88
....ma si trovano anche 600 monocilindrici con certe potenze.....il fatto in:
a 21 anni vorrai qualcosa di piu prestante e quindi dovrai venderla.....ma a chi?....chi trovi disposto a spendere tali cifre o a comprare un modello cosi particolare?...mi malgadro penso che se vuoi restare sui nacked ti conviene un moster depotenziato....ce ne sono parecchi e lo rivendi tranquillamente.
mmmmmmmmmmmmm
...vi rendete conto cosa ho scritto sopra!!!!
e si!!! è proprio gravissimo!!Originariamente Scritto da Hell_triple
![]()
dai scherzo, questo dimostra che riusciamo a essere obiettivi per dare un buon consiglio..
Originariamente Scritto da Hell_triple
Va bé sei perdonato: visto che Triumph per il nostro giovane amico non ve nè, almeno gli hai dato buoni consigli sulla concorrenza![]()
naked con la c e monster senza la n???Originariamente Scritto da Hell_triple
![]()
![]()
![]()
![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
cerca una speed four, sicuramente qualcuna invenduta la trovi
una moto depotenziata ha semplicemente un blocco che impedisce di girare tutto l'acceleratore, infatti la corsa è cortissima
se vuoi una moto depotenziata a 25 kw adesso sono molte le case che lo fanno, tipo le ducati monster e supersport, la ninja 636, e sicuramente altre
quando compi 21 anni puoi reimmatricolarla a potenza piena, mentre credo che tu non possa fare il contrario purtroppo, ma informati meglio
100%Originariamente Scritto da Hell_triple
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
io invece non sono d'accordo, se gli piaciono le triumph e la four perchè dovrebbe prendere una monster???Originariamente Scritto da Hell_triple
quando compie 21 anni, o al limite anche subito, ci toglie il fermo e la rimette a potenza piena, ....e la four di cavalli ne ha da vendere