Guardando la puntata di ieri ne viene fuori che è davvero un paese di furbetti, aprofittatori e dove la gente fa come le tre scimmiette....
insomma un vero schifo.
Per i video ect... basta andare sul sito delle iene.

Guardando la puntata di ieri ne viene fuori che è davvero un paese di furbetti, aprofittatori e dove la gente fa come le tre scimmiette....
insomma un vero schifo.
Per i video ect... basta andare sul sito delle iene.

Purtroppo ho visto solo la fine.... il depravato pedofilo, e i siti con mogli e mariti cornuti....
che skifo...
cmq per apple c'è l'app delle iene.. con i video etc![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

ho solamente visto la parte dedicata alle farmacie......
e ho gia' detto tutto.
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

vero, ma quando vedi e ti accorgi che la maggior parte delle farmacie... con la collusione dei dirigenti ASL nonchè dei medici.... FRODA il sistema sanitario ogni giorno.... rubando milioni di €€€ buttando per frodare anche medicinali buoni.......
soldi levati a tutti noi.... a chi davvero ne ha bisogno.... e poi senti dire che non ci sono soldi... che si deve tagliare che va introdotto il ticket a me viene solo da dire
ma andate tutti in culo bastardi!

sono perfettamente d'accordo con te! e come dici tu purtroppo bastano poche mele marce perchè tutta una categoria venga denigrata, sta di fatto che fa anche bene indignarsi sulla poltrona davanti alla tv, basta che poi l'indignazione non finisca col tasto off del telecomando...
d'altronde, purtroppo, noi Italiani ci indignamo sempre per queste cose, ma nel nostro piccolo siamo noi stessi fautori di piccole furberie, certo di poco conto, ma che di base hanno la stessa radice di "cose più grosse".
"Seguo le note che il vento trasporterà."