subaru penso...non conosco l'affidabilità della mrca, anche se ritengo che i giapponesi le sappiano fare le auto.
se è stata trattata bene, non credo ci siano problemi.

subaru penso...non conosco l'affidabilità della mrca, anche se ritengo che i giapponesi le sappiano fare le auto.
se è stata trattata bene, non credo ci siano problemi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
... o su jap.
... sul discorso affidabilità... con Subaru sei in una botte di ferro.
Conosco gente che sulle STI, senza pasticciarle, chiaramente, ci ha fatto 100.000km senza nessun problema... ed è gente che non va piano in macchina.

No. Non tanto per i chilometri ma piu che altro per l'elevata manutenzione dei gpl di non ultimissima generazione. Poi un 2500....no no.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io, sia per le auto, ma anche per le moto, mi sono ripromesso di comprarle solo usate.
Cambiando ogni due anni, il nuovo perde troppi soldi per quello che mi dà in più ... mentre l'usato, se acquistato con oculatezza, anche mettendo in preventivo qualche spesuccia in più rispetto al nuovo, lo trovo più conveniente.
Naturalmente, sarebbe un discorso diverso se tenessi l'auto per dieci anni o più.
Poi nella scelta dell'usato, bisogna stare attenti a certe cose ... non ultimo, appunto, l'impianto GPL, specie se con qualche anno, e comunque quoto che ci vuole un pò di culo ... ma secondo me anche nel nuovo puoi incappare nell'auto "sfigata".
Va be continuo la ricerca.
Se vi capitano occasioni di auto familiari, 4x4 e cambio automatico segnalatemele. Prezzo sotto i 20k.
Si mi piace anche molto, ma a quei prezzi sono tutte attorno ai 100mila km.
Ad esempio per evitare quello che mi è successo stamattina, ovvero non riuscire ad uscire dai garage senza spalare.
E cmq il 4x4 ormai è diventato un pallino fisso...