io ho montato sc-project, marmitta di grande fattura e sound, e posso dire di non invidiare nulla della arrow, ma i consumi so aumentati, e come se so aumentati
nel dubbio dajiiee er gasssss
Riprendo il thread... Mi sa che qualcuno aveva ragione.. Il 300 non lo fanno più..
Ciao,ho montato il MIV molto bello e saund da rally però fatti 200 chilometri di fila mi dà troppo fastidio il rumore,sono un turista contemplativo,quindi l 'ho tolto,se qualcuno lo vuole glielo dò
domanda per chi monta lo scarico f.lli fresco...
barattoli/pop corn spariti totalmente???
io cambierei lo scarico sia per l'estetica ma soprattutto per quel fastidiosissimo rumore di "pascolo alpino" come fu ribattezzato in altra discussione...
ciao
Io ho il fresco da ormai 24000 km e le mucche al pascolo ormai le ho dimenticate.
Solo più borbottio o scoppiettii in rilascio molto gustosi ;-) niente più campanacci
Grazie Beppe...pero ti chiedo un'altra cosa se nn ti scoccia..a livello sound è parecchio rumoroso con db killer montato??? Io sono per il turismo "silenzioso" e nn mi piace richiamare l'attenzione di certa gente che prende il sole con paletta in mano! ;-)
Io non ho tolto il dbkiller,chi lo sente al passaggio mi dice che è un bel suono corposo,a me dà fastidio dopo un paio d'ore di guida