Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nooooooooooooooooo è tornatoooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da dott_speed nooooooooooooooooo è tornatoooooooooooooooooooooooo e te quanto aspetti ad andartene!!!
Originariamente Scritto da Uzz e te quanto aspetti ad andartene!!! senti ....a CORSARO NERO ... vedi de gira sta barchetta e rema verso l'isola che non c'è ......
Originariamente Scritto da dott_speed nooooooooooooooooo è tornatoooooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da Uzz e te quanto aspetti ad andartene!!! ma chi se lo sorbisce quello là
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da dott_speed senti ....a CORSARO NERO ... vedi de gira sta barchetta e rema verso l'isola che non c'è ...... così te raggiungo e me poi scassà i ma**ni a tuo piacimento??? Ma manco per sogno!!!
Originariamente Scritto da AVP191 ma chi se lo sorbisce quello là ao ho visto più faccine in 10 minuti oggi che ci sei tu ... che in tutta la settimana passata ..... due parole in più no èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da dott_speed senti ....a CORSARO NERO ... vedi de gira sta barchetta e rema verso l'isola che non c'è ...... Originariamente Scritto da Uzz così te raggiungo e me poi scassà i ma**ni a tuo piacimento??? Ma manco per sogno!!! beato te, Uzz, che non gli sei così vicino pensa a me
Originariamente Scritto da AVP191 beato te, Uzz, che non gli sei così vicino pensa a me Io ti sono vicino col pensiero... altrimenti da solo non ce la faresti mai!!!
Originariamente Scritto da Uzz Io ti sono vicino col pensiero... altrimenti da solo non ce la faresti mai!!! verissimo
Regole del Forum