l' input che ha avuto Ranieri, (secondo la fonte dei miei "ragionamenti") č che dopo la striscia di vittorie e il ritorno alla disponibilitā dell'olandese....e viste le perplessitā del Mister di reinserirlo nell'abbottonato 4-4-2 che aveva portato agli insperati (rispetto all'inizio del campionato) successi ....č stato quello di farlo giocare comunque per rialzare il suo "valore di mercato"......................
Farlo giocare a sx nel 4-4-2 non č logico anche se ha giocato una buona partita,a questo punto lo si poteva vendere al posto di Motta tanto sono convinto che il PSG lo avrebbe preso.
un Filippo ce lo abbiamo anche noi.......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
intendevo un Filippo che gioca come me entrate a go-go se poi becco la palla ....pazienza.....................
adesso vi saluto ..................ho una controllatina al "flessore"........................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Fonte gasperini se non sbaglio...cosa che potrei fare non occupandomi di inter
aggiungo che nonmi pare si sia dannato l'anima per rientrare dall'infortunuio, mi pare abbia fatto un po di flanella...un paio di anni fa avrebbe giocato con una gamba sola
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Fonte gasperini se non sbaglio...cosa che potrei fare non occupandomi di inter
aggiungo che nonmi pare si sia dannato l'anima per rientrare dall'infortunuio, mi pare abbia fatto un po di flanella...un paio di anni fa avrebbe giocato con una gamba sola
Gasperini molto probabilmente ci č costato la possibilitā di giocarci lo scudetto vista la scarsa qualitā di Juve e Milan