
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Mister lo sa che sono un rompipalle
Ieri il nostro caro Allegri aveva sbagliato ancora… l’infortunio di Seedorf è stata la botta di culo perché ha permesso di velocizzare il gioco: proprio il gioco lento e compassato è il nostro problema...
e tanto della partita di ieri è “merito” di Wenger, che ha adottato davvero una tattica suicida.. come puoi stare così "alto" e scoperto a casa del Milan, quando anche sei sotto 1 o 2 a 0?? C'è anche il ritorno da tutelare: se ti scopri così ne prendi 4 (..appunto..) e fai in modo che il conto sia, di fatto, quasi compromesso (Istanbul e Deportivo docent che non bisogna mai parlare prima: ecco il "quasi"..)
queste cose nel campionato italiano non le troverai mai.. ecco quindi che nessun problema è sparito e troveremo esattamente le stesse difficoltà trovate finora... e che anche qualche gobbo comincia a riscontrare per la sua squadra quando incontra le squadre che ora si chiudono a riccio..
Questa vittoria è piacevole, fa sorridere, mette energia nel morale.. teniamocela, portiamola a casa, prepariamoci ai quarti di finale, ma servono prove di maturità in campionato soprattutto: basta con le occasioni fallite. Ricordiamoci che il mostruoso Ibra di ieri sera non ci sarà contro i bianconeri romagnoli e neppure contro quelli piemontesi.. per me è un problemone..
Ora i gobbi la buttano in caciara, la mettono sul piano della tensione, perché è l’unico campo in cui ci sono superiori. Del resto c'era un tizio che in questo sguazzava..
Ripeto che il Milan è l’unica che può perdere questo campionato, come anche molti juventini ammettono: dipende da noi, dalle nostre “lune”, dal nostro modo di entrare in campo e di condurre le partite.. e queste cose, finora, hanno fatto si che la Juve fosse migliore di noi.. spero che cambi, ma non sposo l'euforia Gallianesca del "possiamo vincere la Champions.." ma per favore..