.
Non č colpa di nessuno?
Quello che era il mio capo una 20na di anni fa, nel tardo pomeriggio di una splendida giornata invernale, tamponō l'auto che gli stava davanti che si era fermata ad uno stop.
Col sole basso esattamente di fronte a lui non era riuscito a vedere niente, e quindi sbam.........
Ma a suo dire lui non aveva mica colpa.
Tra una bestemmia e l'altra riuscii a capire che ce l'aveva con l'Altissimo in quanto: "ma che gli salta in testa a Cristo a mandare un sole cosė in Inverno?!!!".
Peccato per lui che quello dell'altra auto volle che la denuncia all'assicurazione la facesse il mio capo .........
Quindi, forse forse, un colpevole c'č ...... ma non lo dico!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Vuoi dire che quest'anno lo scudetto dobbiamo giocarcelo avendo contro nientemeno che il Signore ? E' un bel problema questo....
dovevo aggiungere dopo commento tecnico la dicitura (alias rosicate)
Io temo che abbia dovuto fare da se ultimamente, gli interisti in questo forum si sono estinti![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Allora, che ne pensate di Maxi Lopez?
Mister, la tua firma č mitica!!!![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
nel nuovo forum non sono capace ma volevo andare a cercare un mio intervento nella discussione su Tevez............
io dicevo che "preferivo" M. Lopez soprattutto perchč se c'č una palla vagante in area ...........9 su 10 "la mette.........................
Un altra perla del tuo ex Presidente č stata pronunciate prima di una trasferta importante del Catania:
"seguiremo la squadra con ogni mezzo....auto, treno o voli charleston................................"
si gioca domani mattina.......................tra un pō faccio la "riunione tecnica"...........siamo io e.................io.................![]()
Ultima modifica di mister51; 11/02/2012 alle 20:10
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)