ah ah ah! Fantastici i limpidi quando perdono partita e testa... ah ah ah!
...voglio ringraziare il Milan e i milanisti per aver battuto l'Udinese aumentando cosė le nostre chance di finire secondi con un posto in CL garantito...ci accontentiamo di poco
Non puō mica vincer sempre l'inter![]()
Ultima modifica di noris; 12/02/2012 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ieri il milan ha vinto solo perchč l'udinese č una squadra di polli
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
non facciamo lo stesso errore...non sottovalutiamo il Milan, che io personalmente temo ancora (la crisetta potrebbe dipendere anche da una preparazione mirata a un picco di forma per Marzo-Maggio)...č vero, qualcuno di loro ci tratta come barboni che si siedono alla mensa dei nobili, ma non facciamo lo stesso errore...il diavolo non č stato ancora esorcizzato...chiamate padre Amorth!
a volte guardo TL e lė ci sono molti milanisti cosė...qui il maggior esponente č nOx che ci riteneva/ritiene solo dei buoni podisti...e sarebbe ancora pių bello vincere lo scudetto sovvertendo le forze tecniche in campo
Aggiungo solo che gli sfotto' simpatici tra tifosi mi piacciono...non mi piacciono le esagerazioni.
Qui comunque tra la Juve e il Pescara abbiamo da recuperare 4 partite...siamo in astinenza!
Ultima modifica di Fermissimo; 12/02/2012 alle 19:28