Originariamente Scritto da
salvo.macca
ho letto di quella storia, non so... potrei dire anche che in fondo Petrini non sia forse una persona tanto affidabile... (ho letto anche la sua biografia, tra le quali fughe all'estero da latitante, un figlio sul letto di morte e lui non va a vederlo... )
Carlo Petrini (calciatore) - Wikipedia
quindi... poi non č detto...
ritengo comunque che, per qualsiasi squadra, Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli, chiunque abbia vinto lo ha meritato sul campo... sempre!!!
Qualsiasi magheggio, vero o presunto, nel campionato italiano non ha mai cambiato i veri valori sul campo... secondo me...
I giochini li hanno fatti tutti e li fanno tutti, poi al solito, chi č pił forte sul campo vince...
Non credo che squadre con Platini, Maradona, Totti, Van Basten, Matthaus, i campioni del mondo 82 e 86, e altri campioni vincitori dello scudetto, abbiano avuto bisogno di aiuti esterni per vincere... cosģ come se hai in squadra Gresko, Fresi, Recoba, cosģ come Zavarov, Galia, Aleinikov, Rush, o recentemente Amauri, Diego, Felipe Melo e altri talenti vari, č pił probabile che non vinci niente...