Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: HELP ABLETON LIVE -come faccio ad ottenere questo risultato?dare la tonalità ad un MONOTONO

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

Thumbs up HELP ABLETON LIVE -come faccio ad ottenere questo risultato?dare la tonalità ad un MONOTONO

come faccio ad ottenere questo risultato? dare tonalita con tastiera ad un parlato mono tono?, è il 50 % del motivo per cui ho preso il live

da buon fan di alisei, e p. noise, e quindi di wender, mi sono avvicinato al live, e all'akai ( sta per arrivarmi l'apc40 ! )

e mentore di questo video, voglio riuscire a fare quello che fanno loro!

dare la tonalità , ad una registrazione mono tono, con la mia tastierina midi!

come faccio? loro nel video parlano di vocoder, ma non è compreso nel mio live intro! è possibile fare cio senza l'ableton completo ?

ecco il video

la fase saliente, se non volete vederlo tutto, inizia al minuto , 5:15 , e finisce a 5:45 - anche se consiglio di vederlo tutto per farsi due risate

ASGANAWAY - Casa Daft & Punk (il Duello) - Contenuti EXTRA - YouTube
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •