Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
ù

ah che bello spirito!
ed il fatto che nonostante le durissime battaglie io il mondo non l'abbia cambiato affatto e che pure i pochi graffietti che gli ho lasciato siano già straguariti non m'impedisce d'ammirare il piglio ed il coraggio.

"passa il fiume e leviga i ciottoli" è comunque un fatto ineluttabile, ci sono anche modi meno aspri per combattere, magari più adatti alle circostanze (lavoro dipendente) ed alle età.

anche la prevenzione ha i suoi vantaggi. non giudicherei dex per il solo fatto che non vuole indispettire il suo titolare. magari questi gli si è subito palesato come rompicoglioni massimo. in genere fanno così, subito dopo averti assunto fra mille sorrisi.
ma io mica l'ho giudicato! ho solo detto la mia con un pò di enfasi, certo che anch'io uso il buon senso e che tutte le mie azioni passano per il rispetto altrui, ciò non toglie che i compromessi non fanno parte del mio modo di vedere il mondo, e una volta che lo faccio capire agli altri ho visto che (essendo sempre e solo onesti) si raccolgono solo vere amicizie, rispetto e soddisfazioni.