Grazie questa è una bella notizia ma dato che, ultima new, ho ricevuto una risposta negativa dalla stessa MIVV circa la compatibilità degli scarichi, ho meglio ha risposto in questi termini: "a marzo faremo le prove con la moto 2007", francamente non so come precedere. Se qualcuno ha già provato lo scarico con la moto versione 2007 ed a avuto esito positivo, può farmelo sapere?
se vi interessa chiedete ad ary, cmq sono 100 e passa euro meno dello zard. mica bruscoli, e cmq il mivv a mio modesto parere nella versione solo terminale supera in prestazioni( anche se di poca roba si parla) lo zard, che costa moolto di più.
e concludo dicendo, in questo caso chi spende di più nn sempre porta via un oggetto migliore di un altro che costa meno.
Montato anche io il Conico MIVV...
SENSA COGNISIUN!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post441104
![]()
![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia

bas joy complimenti perchè non metti una registrazione per farlo sentire ???? ovviamente togli il db killer
Per chi ha montato il Mivv GP omologato, avete riscontrato l'aumento di potenza e coppia che pubblicizzano sul sito?
Qualcuno ha montato la versione in titanio?
Chiè che mi fa l'immenso piacere di postarmi una foto della Speed con questo scarico vista da dietro? (sono un porco lo so...)
Ultima modifica di scico; 12/04/2007 alle 09:38
io non so' se e' una cosa psicologica ma a me e pure al mio conc sembra che la moto vada meglio.......