Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: che scarico è?

Nuovo TCP Rider L'avatar di alexdb
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    No per ora so fermo alla Speedotta, mancano i soldi per poter cambiare moto, cerco di godermi la mia più che posso.... a parte che poi so andato a vedere la Streetfighter per bene ma, gran moto per carità, ma sotto la sella della mia c' ho messo pure un omprello, sotto la SF848 non ci stanno neanche i documenti, per come uso la moto io è stata una delusione...grande Speed!!!!!
    ho capito, anch'io sono indeciso un pò fra queste 2 moto, ma voglio prima provare il motore per scegliere.. l'hai provata la Ducati?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    No la 848 non l' ho provata, ma ho letto la comparativa tra 848 e Brutale 920 su una rivista e quello che mi ha lasciato molto perplesso è stato il fatto che dicevano che nei tornantini stretti la Brutalina se la cavava bene in seconda, mentre con la 848 erano costretti a mettere la prima!!! Essendo una comparativa tra un 2 e un 4 cilindri mi sarei aspettato tutto il contrario, ed un pò mi ha deluso sta cosa, poi considerando che la 920 l' ho provata, arrivato dal conce con la Speed, sceso e salito sulla 920, gran moto, la guidi dieci minuti e sembra che ce l' hai sempre avuta ma, quello che mi ricordo bene era che rispetto alla Speed ai bassi sembrava essere veramente morta, se fosse davvero come scrivono sulla rivista, la 848 ai bassi si imbrodola e basta, ma del resto come fanno le Ducati moderne, mi sa che ai bassi oggi come oggi per andare via alle nostre inglesine ce ne vuole!!

strano, un 2 cilindri dovrebbe proprio fare la differenza ai bassi.. boh, c'è da provarle entrambe e sentire cos'hanno da dirci

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Mah, la 848 mi è un pò caduta di grazia, un pò per la coppia troppo alta e un pò per il fatto che davvero non ci si può mettere nulla nel sottosella, in più serbatoio in plastica (no borse magnetiche), flangia del tappo serbatoio cieca (no borse con attacco al tappo tipo Givi), sicuramente è una gran moto ma dopo aver provato la 920 il mio futuro obbiettivo sarà la Brutale 1090, ma con Monti ed annessi andrà a finire che rimarranno solo sogni, anzi, toccherà scendere ad una Street.

Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Mah, la 848 mi è un pò caduta di grazia, un pò per la coppia troppo alta e un pò per il fatto che davvero non ci si può mettere nulla nel sottosella, in più serbatoio in plastica (no borse magnetiche), flangia del tappo serbatoio cieca (no borse con attacco al tappo tipo Givi), sicuramente è una gran moto ma dopo aver provato la 920 il mio futuro obbiettivo sarà la Brutale 1090, ma con Monti ed annessi andrà a finire che rimarranno solo sogni, anzi, toccherà scendere ad una Street.
    o più sicuro ad un monopattino..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •