Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz No serve solo a screditare l'unico amico che ti è rimasto!!! Io non ho amici ..... lui poi ... non è all'altezza mia
Originariamente Scritto da dott_speed è a fin di bene .... pirla Originariamente Scritto da Uzz No serve solo a screditare l'unico amico che ti è rimasto!!! Originariamente Scritto da dott_speed Io non ho amici ..... lui poi ... non è all'altezza mia ps. è vero Dott..ti sono rimasto solo io anche "quell'altro" ormai
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da dott_speed Io non ho amici ..... Proprio per questo che sei cosi acido!
Originariamente Scritto da AVP191 ps. è vero Dott..ti sono rimasto solo io anche "quell'altro" ormai a pensare che ho già pronto un regalo .... PER QUELL'ALTRO . neanche me scrive più .... neanche risponde alle mie chiamate ....
Originariamente Scritto da dott_speed a pensare che ho già pronto un regalo .... PER QUELL'ALTRO . neanche me scrive più .... neanche risponde alle mie chiamate .... io ci sono già passato
Originariamente Scritto da dott_speed Io non ho amici ..... lui poi ... non è all'altezza mia Originariamente Scritto da Uzz Proprio per questo che sei cosi acido! Manco il Lysoform è così
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Thunderbird.... per molti e non per tutti
TANTI AUGURI DADO !!!!
Originariamente Scritto da dott_speed a pensare che ho già pronto un regalo .... PER QUELL'ALTRO . neanche me scrive più .... neanche risponde alle mie chiamate .... Diciamo un momentino di Merd* !!! Ma Caro mio fratellone x te ci son sempre
Auguri Davidinoooooooooo!
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum