io per amatoriale intendo che faccio anche lo sparrig (simulazione d'incotro con avversario che porta colpi veri che fanno male veramente)anche con amici di categorie ed esperienza superiori alla mia e puo' anche capitare che torni a casa con un occhio pesto o labbro rotto.....una volta anche con due costole incrinate....pero' devo dire che mi sono fatto piu' male giocando a calcetto che in tutti questi anni che pratico la Boxe
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io l'ho fatto per un Po il vale tudo.... Bello ma devi mettere in conto le ossa rotte e così dopo la tibia e dopa la mano, prima che arrivasse la terza, ho lasciato.........
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

bah..
troppo violento..
certo poi ognuno è libero di fare quel che gli pare..

L'Mma non piace lo trovo un pò da esaltati (parere personale).
Per quanto riguarda la possibilità di farsi male, gli sport da combattimento hanno una maggior frequenza di fratture/lussazioni agli arti superiori e alle costole; gli atleti che praticano il calcio, la pallavolo ecc. sviluppano più frequenti lesioni muscolari e distorsIoni/fratture agli arti inferiori.
Lo sport più completo, parlando di preparazione fisica, è il karate e tutto quello che ci gira intorno
Ultima modifica di Mara; 12/02/2012 alle 09:11

Se per dar risalto ad un altro sport bisogna spandere merda sul calcio vuol dire che anche per voi è un punto di riferimento.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

e di che si tratta?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".