.
.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
.
Avevi un gran talento ed eri bellissima.
Ora riposa in pace, Whitney.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ennesima cronaca di una morte annunciata
R.I.P.![]()
Ha venduto oltre 190 milioni di copie fra album e singoli, risultando fra le artiste donne che hanno venduto più dischi nella storia.
Tre anni fa aveva pubblicato il suo settimo album "I look to you", che guadagnò il primo posto nelle classifiche statunitensi, canadesi, inglesi, svizzere, olandesi, tedesche e italiane. Diceva di essere uscita dal circolo vizioso della droga, ma a quanto pare non lo era del tutto.
R.I.P.
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
una voce unica... potente... da brividi...
.
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
la sua voce era tra le piu belle mai sentite...il successo molte volte porta alla solitudine, RIP
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
.
I risultati dell'autopsia non chiariscono le cause della morte, o meglio, escludono segni di violenza, ma difficilmente sapremo mai se si è trattato di una tragica fatalità, o se la cantante abbia volontariamente posto fine alla sua vita.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
grandissima voce.
dispiace.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Bellissima donna!Bellissima voce!! Grandissima stronza,viziata e cazzona!! Te e tutti quelli come te!
Fanno una vita aldilà di ogni immaginazione e tutto quello che sanno fare è drogarsi, ecc!! Depressione? Bhò.
E allora noi che dovremmo fare?
Questa gente non merita quello che ha!
Se mi leggi! Vai a fare in culo!!!