ragazzi devo sostituire i fianchetti alla street e mi trovo davanti al problema di togliere le frecce anteriori una volta svitati i fianchetti originali. mi dite come fare? è difficile? grazie anticipatamente![]()
ragazzi devo sostituire i fianchetti alla street e mi trovo davanti al problema di togliere le frecce anteriori una volta svitati i fianchetti originali. mi dite come fare? è difficile? grazie anticipatamente![]()

io preferirei tagliare il filo....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

se non sbaglio sono collegate sotto l'airbox, che a sua volta è sotto il serbatoio..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

se sono le frecce originali è sufficente aprirle,scollegare gli spinotti dietro la lampada e sfilare il cavo.
niente di più semplice![]()

*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

é un brutto metodo ,ma anch'io al tempo feci così.......ovviamente nel ricollegare i fili ,sono stato molto più scrupoloso.....ossia ,ho isolato per bene e poi termorestringente preciso preciso.....lavoro perfetto!!!
Per far meglio senza intervenire sotto il serbatoio e l'airbox ,devi seguire il consiglio di fearless
Lampsss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

non so a voi... ma quando ho smontato le frecce i cavi sono spariti sotto il serbatoio e incastrati... come se fossero stati risucchiati dall' airbox!!!! ho dovuto smontare serbatoio e airbox....
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco