L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
....nn preoccuparti...sò il fatto mio....![]()

Quando avevo sei anni un collega di mio padre mi portò a fare un giro su una Porsche bianca... Da quel momento quella macchina per me è rimasta come un qualcosa di speciale... Da un paio d'anni la sognavo... Magari non perfetta, bisognosa di amore... Mi sognavo di trovarla in un fienile, magari perfettamente conservata e di portarmela via... Beh un mesetto fa il sogno si è avverato... Dentro un capannone una macchina tutta impolverata... Uno sguardo attento ed il gioco è fatto, dalla settimana scorsa è mia!!! Certo, ha bisogno di tanto affetto, ma la carrozzeria è sanissima, presto il motore sarà completamente smontato e la macchina (con calma, ma comunque prima che finiscano la Speed di Bastard) sarà il mio sogno avverato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

CAZZO KE BELLA!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!

Bellissima, mettici il cuori Trident...![]()

mostro trident certo che tu investi molto...AA11111 che piezz e targa

LA TARGA PENSO SIA OPERA DI FOTOSCIOPPE

ottima omologazione ahahahah![]()