Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
QUOTE=Pelledorso;5472415]Il mio internet aziendale blocca quasi totalmente tutti i siti che vorrei visitare!!!
Figurati......... se scrivo PIRLO so già mi risponde indietro: sei un PIRLA!!![/QUOTE]
e avrebbe ragione........................
cmq per me Pirlo (dopo tanti ringraziamenti per i trofei che ci ha regalato) è un capitolo chiuso.
tornando IN TOPIC...................
ieri sera RANIERI alla Domenica Sportiva ha sciolinato una valanga di "luoghi comuni"...................allineato e coperto sulle "direttive aziendali"....................![]()
e avrebbe ragione........................
cmq per me Pirlo (dopo tanti ringraziamenti per i trofei che ci ha regalato) è un capitolo chiuso.
tornando IN TOPIC...................
ieri sera RANIERI alla Domenica Sportiva ha sciolinato una valanga di "luoghi comuni"...................allineato e coperto sulle "direttive aziendali"....................[/QUOTE]
![]()