ciao a tutti ,sn nuovo del forume nella Triumph...dopo anni di giapponesi (yamaha tenerè 660 e transalp 650 x ben 8 anni)mi si presenta l'opportunità di prendere ad ottimo prezzo e kilometraggio un tiger del 2008 con 19000km....mici tuffo a bomba e vendo subito il mio Transalp con tanto di lacrimuccia....ma smanioso di saltare in sella alla Tigre!!!!
il giorno stesso mi sparo un centinaio di km per provarla e dopo un po' di pratica affornto il cambiamento di cavallik,cilindrata,potenza e assetto....e me la cavo abb bene!!!guido moto da 20 anni.
Ma sento che qualcosa nn mi torna:la moto si spegne ai minimi ...finche un giorno nn mi si spegne in sorpasso con seconda inserita....imprecazioni a nn finire vado diretto dal meccanico Triumph della mia città!!mi tranquillizza la connette al pc in diretta con Londra e sembra vada meglio,,,,,SEMBRA!!!in questi giorni di freddo dopo 15 gg di nn utilizzo x ferie, risalgo in sella faccio un giretto e alla sera la metto a nanna (purtroppo nn ho un garage)!la mattina seguente nn si accende (freddo fuori ma neanche tanto :3-5 gradi);il meccanico se la prende e se la tiene 1 gg me la restituisce e i minimi vanno meglio anche se il display benza fa sempre i capricci e nn si resetta e nn si aggiorna (magagna di cui nn vi avevo parlato).
La ritiro dal meccanico e vado a lavorare;dopo 5 ore di lavoro felice e bello salgo sulla mia tanto desisderata e tigree....NON PARTE!!VFC ..AZZZZ E DOPPIO AZZZZ!!!!sto aspettando che il meccanico se la venga ea riprendere e sistemare perchè in 1 mese e mezzo di proprietà avrò fattoa pizzichi e bocconi 200km con tanti giramenti di palle!!!!
qualcuno nel frum mi sa aiutare???
grazie a tutti Sa