non e' il mio genere e quindi non mi fa' impazzire.
spero tuttavia che piaccia agli appassionati del genere.
sembra una moto solida e innovativa.
auguri Moto Guzzi.
non e' il mio genere e quindi non mi fa' impazzire.
spero tuttavia che piaccia agli appassionati del genere.
sembra una moto solida e innovativa.
auguri Moto Guzzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Spero che vada ad affiancare e non a sostituire alcuni modelli già esistenti tipo la classic e la vintage!
peccato per la cilindrata per me troppo grossa...di linea mi piace tantissimo
tra l'altro sembrano due declinazioni diverse dello stesso modello:
questa, come alcuni hanno detto, ha piu' l'aria della muscle-bike, e quindi poco "California" classico....
mentre questa:
in effetti sembra proprio l'evoluzione della famiglia California: io noto che ha marmitta piu' lunga, sella lunga e manubrio diverso, piu' turistico sembrerebbe.... oltre che le borsone rigide...
boh...quella con l'aria da muscle bike più la guardo e più mi piace
mi sembra una bella cruiser! soprattutto quella grigia! i cerchi non mi fanno impazzire....per il resto mi piace!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
peserà 690 kg![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione