Ciao, vorrei sostituire gli specchietti originali con degli aftermarket omologati.
Cosa mi consigliate (considerando che monto anche i paramani KTM) che abbia anche un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie mille.
Mirco![]()

Ciao, vorrei sostituire gli specchietti originali con degli aftermarket omologati.
Cosa mi consigliate (considerando che monto anche i paramani KTM) che abbia anche un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie mille.
Mirco![]()
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
soggettivo...smonta i paramani ktm e monta quelli dell'hyper così hai pure gli specchietti incorporati ad una modica cifra... hai pure le freccie

Ti riferisci a quelli della hypermotard?
Sarà pure soggettivo; i paramani sono belli ma gli specchietti in quella posizione non mi piacciono affatto.
I paramani li ho montati l'anno scorso e sono come nuovi e quindi non mi và di sostituirli.
Vediamo se qualcuno ha delle altre idee.....
Intanto grazie!
Mirco![]()
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Far oppure Barracuda![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
the roar of the tiger is the sound of freedom
qualunque cosa tu abbia intenzione di montare, prendili o m o l o g a t i...
Non so come funzioni da te, ma qui ce l'hanno un po' coi motard, e se ti fermano controllano di tutto![]()
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

Assolutamente si!
Che siano omologati é l'imperativo, anche qui controllano tutto.
Scarico e freccie aftermarket che ho montato sul mio tiger sono omologate e questo varrà anche se cambio gli specchi!
I vigili mi hanno chiesto anche di togliermi casco e sottocasco per vedere se quello della patente ero io (una foto di quasi 30 anni fà) e poi vada pure...
![]()