Ciao, vorrei sostituire gli specchietti originali con degli aftermarket omologati.
Cosa mi consigliate (considerando che monto anche i paramani KTM) che abbia anche un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie mille.
Mirco![]()

Ciao, vorrei sostituire gli specchietti originali con degli aftermarket omologati.
Cosa mi consigliate (considerando che monto anche i paramani KTM) che abbia anche un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie mille.
Mirco![]()
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
soggettivo...smonta i paramani ktm e monta quelli dell'hyper così hai pure gli specchietti incorporati ad una modica cifra... hai pure le freccie

Ti riferisci a quelli della hypermotard?
Sarà pure soggettivo; i paramani sono belli ma gli specchietti in quella posizione non mi piacciono affatto.
I paramani li ho montati l'anno scorso e sono come nuovi e quindi non mi và di sostituirli.
Vediamo se qualcuno ha delle altre idee.....
Intanto grazie!
Mirco![]()
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Far oppure Barracuda![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
ciao Mirco proprio oggi come te ho fatto sgranchire pure io la mia tigre che monta specchi barracuda con freccia incorporata omologati,
bell'effetto estetico tanto più che ripulisce i due fianchi carena dato che sparisce la freccia
ma proprio oggi ho perso la plastica trasparente che ricopre i led della freccia e adesso mi devo menare con il rivenditore e trovare il ricambio oppure mettermi in contatto con la barracuda....................li ho montati a dicembre e da allora ho utilizzato la moto solo 4-5 volte causa meteo
non per rompere le uova nel paniere ma io ci son rimasto male magari ho avuto sfiga io![]()
Molti nemici.......... Molto ONORE!!!!!!!!
the roar of the tiger is the sound of freedom
qualunque cosa tu abbia intenzione di montare, prendili o m o l o g a t i...
Non so come funzioni da te, ma qui ce l'hanno un po' coi motard, e se ti fermano controllano di tutto![]()
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.