Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
se non sono finite puoi farci tranquillamente il corso pomeridiano con quelle che hai ora...
durante i corsi il ritmo non è mai troppo alto proprio per permetterti di fare tutti i movimenti corretti con calma, quindi sarà molto difficile che porterai alla frusta le gomme...
te lo dice uno che due giorni fa a Franciacorta al tornantino si è steso perchè ha perso l'anteriore...probabilmente se non avevo rimontato le dunlop d 208 rr tenute in garage per svariati mesi dopo che le avevo messe per l'inverno e tolte per montare K2 non sarebbe accaduto, ma la colpa non è delle gomme, ma del sottoscritto che ha voluto esagerare!
Se non esageri, ma tanto, è difficile stendersi in pista, e ripeto, nei corsi di norma non si esagera!
se poi decidi di metterle nuove sul momento non farti tanti problemi, entri con le gomme immacolate e poco alla volta, ad ogni giro alzi il ritmo; ti verrà naturale...
P.S. buon divertimento!
Grazie ragazzi!!!
Fabio, con le gomme che ho su adesso non mi faranno entrare di sicuro. per loro il km masssimo dovrebbe essere 1000km
NotNormal si con le date più o meno ci seirientro il 22 sera dalle ferie...le monto il 23 e il 24 corso
allora se mi dite che non ci sono problemi entro con gomme nuove. ehhhhhh. dopo vado dal gommista a vedere cosa mi propone
grazie mille centauri![]()