Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: consumo gomme in pista

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da Agny84 Visualizza Messaggio
    la mattina è parte teorica...il pomeriggio parte pratica con istruttore. il problema è che se nn vanno bene per i loro canoni proprio nn mi fanno entrare...ecco....

però appunto a 2000 2500 km nn mi sembrano inadegauate....e cmq la mia ansia è appunto di entrare con gomme e freni appena usciti dal gommista.
    Montali il 22 e facci 2 giri per strada prima di andare il 24 se non ho capito male le date......
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di FabioFI82
    Moto
    daytona 675 '06
    se non sono finite puoi farci tranquillamente il corso pomeridiano con quelle che hai ora...
    durante i corsi il ritmo non è mai troppo alto proprio per permetterti di fare tutti i movimenti corretti con calma, quindi sarà molto difficile che porterai alla frusta le gomme...

te lo dice uno che due giorni fa a Franciacorta al tornantino si è steso perchè ha perso l'anteriore... probabilmente se non avevo rimontato le dunlop d 208 rr tenute in garage per svariati mesi dopo che le avevo messe per l'inverno e tolte per montare K2 non sarebbe accaduto, ma la colpa non è delle gomme, ma del sottoscritto che ha voluto esagerare!

Se non esageri, ma tanto, è difficile stendersi in pista, e ripeto, nei corsi di norma non si esagera!

se poi decidi di metterle nuove sul momento non farti tanti problemi, entri con le gomme immacolate e poco alla volta, ad ogni giro alzi il ritmo; ti verrà naturale...

P.S. buon divertimento!

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista
    Grazie ragazzi!!!

Fabio, con le gomme che ho su adesso non mi faranno entrare di sicuro. per loro il km masssimo dovrebbe essere 1000km

NotNormal si con le date più o meno ci sei rientro il 22 sera dalle ferie...le monto il 23 e il 24 corso

allora se mi dite che non ci sono problemi entro con gomme nuove. ehhhhhh. dopo vado dal gommista a vedere cosa mi propone

grazie mille centauri

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123