Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Caduto!!! Investito pedone impazzito!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black

Caduto!!! Investito pedone impazzito!

Ciao a tutti,
    stamattina stavo andando in ufficio (Roma) e sulla via salaria, strada extraurbana, mi ha attraversato un tizio di corsa. Ho provato a frenare ma non sono riuscito a evitarlo, sono caduto insieme a lui, questo si è rialzato ed è scappato, probabilmente era un clandestino.
    Risultato leva freno partita, pedale freno partito e soprattutto parafango anteriore da cambiare.
    Se qualcuno di Roma dovesse avere qualcuno di questi pezzi, soprattutto il parafango , visto che la leva l'ho sostituita momentaneamente adattandoci la leva di un'altra moto e il pedale l'ho accroccato alla bene e meglio, mi contatti.
    E se poi qualcuno ha qualche suggerimento su come posso muovermi per chiedere danni o simili sono sempre qui.
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_bt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina stavo andando in ufficio (Roma) e sulla via salaria, strada extraurbana, mi ha attraversato un tizio di corsa. Ho provato a frenare ma non sono riuscito a evitarlo, sono caduto insieme a lui, questo si è rialzato ed è scappato, probabilmente era un clandestino.
    Risultato leva freno partita, pedale freno partito e soprattutto parafango anteriore da cambiare.
    Se qualcuno di Roma dovesse avere qualcuno di questi pezzi, soprattutto il parafango , visto che la leva l'ho sostituita momentaneamente adattandoci la leva di un'altra moto e il pedale l'ho accroccato alla bene e meglio, mi contatti.
    E se poi qualcuno ha qualche suggerimento su come posso muovermi per chiedere danni o simili sono sempre qui.
    Grazie
    azz... mi dispiace. ma tu ti sei fatto nulla? spero di no.
    comunque, credo ti convenga mettere o far spostare il post sul mercatino.
    Compro e vendo accessori per Street Triple

ps: hai qualche testimone del fatto che "la persona è fuggita"?

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    azz... mi dispiace. ma tu ti sei fatto nulla? spero di no.
    comunque, credo ti convenga mettere o far spostare il post sul mercatino.
    Compro e vendo accessori per Street Triple

ps: hai qualche testimone del fatto che "la persona è fuggita"?
    Volendo il testimone ci sarebbe....ma sono certo che si trattasse di uno zingaro o comunque di un clandestino, anche perchè si è rifugiato nel vicino accampamento (vecchio edificio vicino a SKY ).
    Io comunque mi sono solo ferito il mignolo della mano sinistra (non ho ancora capito come visto che sono caduto a destra e il guanto non ha nemmeno un graffio). Come si dice in questi casi "l'importante è raccontarlo".
    Ora metterò una richiesta nel mercatino.
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Volendo il testimone ci sarebbe....ma sono certo che si trattasse di uno zingaro o comunque di un clandestino, anche perchè si è rifugiato nel vicino accampamento (vecchio edificio vicino a SKY ).
    Io comunque mi sono solo ferito il mignolo della mano sinistra (non ho ancora capito come visto che sono caduto a destra e il guanto non ha nemmeno un graffio). Come si dice in questi casi "l'importante è raccontarlo".
    Ora metterò una richiesta nel mercatino.
    Grazie
    quoto
    il testimone tienilo, non si sa mai... con questa gente non hai idea di quello che può succedere.
    a mio padre è arrivata una convocazione perché uno zingaro sostiene che lo ha investito... la cosa bella è che la macchina era parcheggiata e lui non era neppure lì.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ti sei ferito al mignolo probabilmente quando si è chiuso il manubrio da quella parte... Schiacciamento.... Mi dispiace, la prossima volta non frenare...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Ciao a tutti,
    Grazie
    cavolo,mi dispiace per l'accaduto!
    un grandissimo in bocca al lupo per tutto!

segui il consiglio di aprire una discussione sul mercatino per i pezzi che ti servono!

sposto sul bar per maggiore visibilità

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    azz... per fortuna che sei intero!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    cazzarola che storia, per fortuna sei intero e la moto in fin dei conti non ha tanti danni

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    Ciao a tutti,
    Grazie
    cavolo! meno male che i danni sia a te che alla moto sono pochi!!!!!
    mi sentirei di consigliarti di denunciare il fatto... mica che lo scherzetto di chiederti i danni lo faccia il "personaggio" che hai incontrato...
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Stai attento a come la racconti: Conosco uno che per colpa di un coglione ubriaco che gli ha attraversato la strada all'improvviso ha dovuto rifare la patente: esami, controlli medici per dimostrare che lui non aveva bevuto e quant'altro.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •