Sai qual'è il problema? Che se guardi un video di un bambino stuprato sei una merda come quello che l'ha stuprato, il risultato è sempre quello... un bambino violato, una vita rovinata, non è che se solo guardi quell'abominio non è successo, che quel bambino anche se non lo tocchi non soffre.
E' inconcepibile pensarla a questo modo. Se guardi uno stupro, se lo cerchi in rete e ti ecciti sei malato uguale, sei ASSOLUTAMENTE colpevole uguale e dovresti esserlo anche per la legge.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Pazzesco, io resto dell'idea che quel delitto sia nato da un motivo passionale. Ci sta il fatto che la poveretta l'abbia sgammato. Purtroppo non hanno trovato prove o hanno fatto qualche passaggio sbagliato.
Ma dare una pena così frivola per una colpa così grave mi sembra ingiusto. Anch'io sono dell'idea che chi guarda certe oscenità è come se le stesse facendo. In questo caso la fantasia è una colpa.
Scusate se sono duro ma i bambini non si toccano, io ci lavoro e posso dire che la loro innocenza è sacra nel senso più alto del termine.