Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Confermata la condanna all'agente Spaccarotella

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    io ho messo in bocca nulla di cio' che tu non hai scritto ho solo riletto e riportato quello che tu hai espresso nel tuo post
    E invece sì.

cerco d'interpretare cio' che tu scrivi
    Lo fai male. O sei duro di comprendonio.

ora dimmi tu cosa vuol dire la parola "non era uno stinco di santo" riferita ad un ragazzo di 25 che perde la vita per colpa di un coglione che non e' capace di fare il suo lavoro?????
    Facciamo prima a riportare la frase intera, perché ad estrapolare escono solo cazzate
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il ragazzo non era certo uno stinco di santo, ma è stato elevato a martire per essere stato vittima di un atto scellerato e folle di un poliziotto.
    Il che significa, in italiano corrente, ciò che leggi.
    Dato che però ti sono necessarie ulteriori spiegazioni, ho semplicemente scritto che l'opinione pubblica ritiene quel ragazzo un martire, per il solo fatto di essere stato vittima di un atto scellerato e folle di un poliziotto.. e tutti a dire "era uno di noi", parlarne come fosse stato un santo, quando invece tanto santo non era. Il che non significa che meritava ciò che gli è stato fatto, non significa che non mi dispiace per lui, non significa (la cazzata più grande) che io giustifico il poliziotto. Ma bensì che..
    Le parole vanno pesate, sempre.
    Tutto come scritto.
    Semplicemente, odio l'ipocrisia, il giornalismo di basso livello... e poi, inevitabilmente, le conseguenze dello stesso.

e poi cosa vuol dire "molto meno di quento sembri"
    Significa... molto meno di quanto sembri.
    Praticamente ciò che ho scritto o ciò che hai scritto te solo con "quanto" al posto di "quento". Pazzesco, eh?

magari se ti spieghi meglio nessuno ti mette in bocca parole ho pensieri che non ti appartengono
    Era già spiegato meglio... e non sarà necessario neppure così, ma tant'è

PS: la BMW M5 puoi tenertela sono abituato a di meglio..........
    Non l'avresti vinta comunque, ma ad ogni modo, buon per te, congratulazioni
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    E invece sì.

Lo fai male. O sei duro di comprendonio.

Facciamo prima a riportare la frase intera, perché ad estrapolare escono solo cazzate

Il che significa, in italiano corrente, ciò che leggi.
    Dato che però ti sono necessarie ulteriori spiegazioni, ho semplicemente scritto che l'opinione pubblica ritiene quel ragazzo un martire, per il solo fatto di essere stato vittima di un atto scellerato e folle di un poliziotto.. e tutti a dire "era uno di noi", parlarne come fosse stato un santo, quando invece tanto santo non era. Il che non significa che meritava ciò che gli è stato fatto, non significa che non mi dispiace per lui, non significa (la cazzata più grande) che io giustifico il poliziotto. Ma bensì che..

Tutto come scritto.
    Semplicemente, odio l'ipocrisia, il giornalismo di basso livello... e poi, inevitabilmente, le conseguenze dello stesso.

Significa... molto meno di quanto sembri.
    Praticamente ciò che ho scritto o ciò che hai scritto te solo con "quanto" al posto di "quento". Pazzesco, eh?

Era già spiegato meglio... e non sarà necessario neppure così, ma tant'è

Non l'avresti vinta comunque, ma ad ogni modo, buon per te, congratulazioni
    CIAO..........streeeeeettissimo,evita di difendere minkiate altrui.....questo era il "succo"....e tu M5 ancora non l'hai vinta e non credo la vincerai mai
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i
    GABBO R.I.P.
    Mi chiedo come tante affermazioni possono essere fatte da persone che ragionano o almeno cercano di ragionare.
    Qua non si sta parlando nè di Ultras , nè di colpevolizzare tutte le Forze del Ordine, ma di una vita spezzata , da un ''incompetente'', un ''esaltato'' da uno che non sapeva fare il suo lavoro ed e giusto che paghi!
    Al posto di Sandri poteva esserci chiunque e non solo gli Ultras (per qualcuno il male assoluto in Italia per altri una ragione di vita , ma questo e un altro argomento!).

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    ...ma chi cazzo gioisce??? Rileggendoti...non perdo nemmeno tempo, buonanotte...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •